Il mio set - ...per avere degli spunti
-
Ciao ragazzi....vi spiego....ieri sera ho avuto delle prove con una band....e mentre montavo il mio set vi pensavo .
Mi sono detto....perchè non fotografare il set ed aprire un bel topic dove ogniuno possa proporre il proprio e vedere anche come altri si organizzano....purtroppo avevo solo un telefonino con fotocamera e le foto non sono un granchè...però farò altre foto e le posterò....non so a quanti di voi possa interessare....a me sembrava un' idea carina e forse anche un tantino utile...visto anche lo spirito che muove questo sito...cioè mettere sul tavolo delle idee e confrontarle in maniera molto costruttiva ....
Io intanto mando quelle del mio (non è il mio set standard...ma quasi...manca un djembe che di solito porto con me...e altre cosette...ma fondamentalmente è queto)
chao chao
Attachment: uploads_ikonb/post-18-33537-mio_set_1.jpg
Mi sono detto....perchè non fotografare il set ed aprire un bel topic dove ogniuno possa proporre il proprio e vedere anche come altri si organizzano....purtroppo avevo solo un telefonino con fotocamera e le foto non sono un granchè...però farò altre foto e le posterò....non so a quanti di voi possa interessare....a me sembrava un' idea carina e forse anche un tantino utile...visto anche lo spirito che muove questo sito...cioè mettere sul tavolo delle idee e confrontarle in maniera molto costruttiva ....
Io intanto mando quelle del mio (non è il mio set standard...ma quasi...manca un djembe che di solito porto con me...e altre cosette...ma fondamentalmente è queto)
chao chao
Attachment: uploads_ikonb/post-18-33537-mio_set_1.jpg
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente
-
-
Ultima foto....purtroppo non riesco a mandarne più d'una alla volta...
Attachment: uploads_ikonb/post-18-33723-mio_set2.jpg
Attachment: uploads_ikonb/post-18-33723-mio_set2.jpg
Comandante Diavolo
-
Sante parole Yalla....anzi spesso è grazie alla varietà di suoni che si riesce a supplire a lacune "tecniche"....e poi c'è il gusto musicale...l'essere opportuni e non "invadenti"...insomma...tutta una serie di cose...la quantità è l'ultima cosa ed è anche non molto importante....considerate pure che la sala prove è la mia....quindi gli strumenti si trovano già in loco...perchè altrimenti col cavolo che portavo tutte cose
...un triangolo e dei bongos sarebbero stati pi' che sufficienti..

Comandante Diavolo
-
- Contatta:
CONGUERO ha scritto:azz....impallidisco...io diciamo che un set...non ce l'ho!semplicemente....congas,djembè e darbouka...ma naturalmente spero di potermelo costruire quanto prima anch'io..anche se sono un cultore soprattutto delle congas...
Come non cel'hai? Le Congas, lo Djembe', la Darbukka? Ti manca solo uno Shakerino e puoi affrontare l'intero mondo Musicale! Quello che conta non è avere tanti Strumenti, ma suonare bene i pochi che di cui disponi!
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Salve a tutti,mi scuso con voi ma posto questo schema disegnato..perchè non ho modo per adesso di fare foto
questo è il set completo...
Attachment: uploads_ikonb/post-18-88614-setmio.jpg
questo è il set completo...
Attachment: uploads_ikonb/post-18-88614-setmio.jpg
* * *
....Che mi venga un COLPO....
e questo è il set da motorino...da locale del centro storico...con due compact di giovannino...
Attachment: uploads_ikonb/post-18-88761-Setpiccolo.jpg
Attachment: uploads_ikonb/post-18-88761-Setpiccolo.jpg
* * *
Torna a “Il set e gli accessori”