Magna Percussion - Sito e rivenditore

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » lun nov 22, 2004 1:15 pm

Se a qualcuno interessa, visto che se ne era parlato in qualche post...

questo è il sito

http://www.magna-percussion.com

occhio a una cosa: qui non tutte le misure sono standard:
(...eventuale replacing delle pelli...)
Quinto 11'
Conga 12'
Tumba13'

questo il sito di un distributore in toscana
www.ufip.com (si..quello dei piatti)

una foto

Immagine
* * *
....Che mi venga un COLPO....

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun nov 22, 2004 2:07 pm

Al di là dell'eventuale problema del cambio pelli non standard, trovo che differenze così notevoli di dimensioni tra quinto, conga e tumba possano essere una buona cosa, una tumba generosa in una linea di strumenti non "superprofessionaltop" è davvero una cosa rara.
E poi, propongono il classico set del principiante 10" + 11" ma hanno almeno la decenza di chiamarli col loro nome, superquinto e quinto.
Ho anche contattato la Ufip, dicono di chiedere informazioni, prezzi e eventuali ordini ai negozianti abituali perchè loro non possono vendere direttamente.
Dicono anche che fra poco sarà on line il nuovo sito www.ufip.it in cui sarà dedicato "ampio spazio alle percussioni". :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » lun nov 22, 2004 5:15 pm

yalla! ha scritto:Dicono anche che fra poco sarà on line il nuovo sito www.ufip.it in cui sarà dedicato "ampio spazio alle percussioni". :)

era ora!! :p
Ric

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » lun nov 22, 2004 9:51 pm

...ottimo...

comunque se passo da Gigi alla ufip e ne hanno qualcuna la provo...mi prometto sempre di farlo ma poi...pistoia è vicina però...uff che palle ho il culo peso...

L.
* * *

....Che mi venga un COLPO....

Torna a “Il set e gli accessori”