ieri sera ho avuto modo di suonare una coppia di congas (quinto e conga) della ufip, in legno e con pelle animale.
a me sono piaciute, soprattutto il quinto, anche se di solito non lo uso, dava parecchia soddisfazione, bello squillante. soprattutto, non so spiegarmi bene, ma avevano un suono che faceva sentire parecchio il "legno"...
Ho visto che qui non ne avete mai parlato, voi cosa ne pensate?
Bella,
fix
congas ufip
Sì, ne avevamo parlato tempo fa, vengono distribuite dalla Ufip ma si chiamano Magna.
Non ho avuto l'opportunità di provarle ma sia le renesioni sulle rivste sia le impressioni di chi le ha provate dicono proprio quello che dici tu, dei buoni strumenti dal suono caldo e corposo, soprattutto un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Non ho avuto l'opportunità di provarle ma sia le renesioni sulle rivste sia le impressioni di chi le ha provate dicono proprio quello che dici tu, dei buoni strumenti dal suono caldo e corposo, soprattutto un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Torna a “Il set e gli accessori”