vi lascio "in pasto" un questito che ho ricevuto da un amico percussionista direttamente via e-mail .... sono certo che riceverà utili consigli

------------------------------
Il problema è questo: io da circa quattro anni ho una coppia di congas Afro (re-quinto 10" e tumba 12 1/2") che suonano bene e mi danno molte soddisfazioni. Ora vorrei integrare il tutto con una un quinto da 11" e forse anche con una conga da 11 3/4". Beh, Afro non c'è più sul mercato, ma
visto che era un marchio Pearl dovrebbe ancora esserci qualcosa di equivalente sotto altro nome. Rispetto alle altre marche queste sono abbastanza alte, 77 cm, non è che voi sapete quali sono i modelli che possono andare bene per integrare il mio set?
Vivo in Toscana, a Massa e qui è abbastanza dura trovare qualcuno che se ne intenda, qui si vende "roba pronta" e non fate domande sennò...
Beh, spero mi possiate aiutare a trovare ciò che cerco e spero anche di non dover comprare dei tamburi color "Guacamaya" come ne fa la Pearl ora. Vi invio una foto così da farvi un'idea di ciò che cerco.
Non mi resta altro che ringraziarvi e farvi ancora i complimenti per la vostra "missione". E' bello sapere che c'è qualcuno ... a quien le gusta el guaguancò!
Firmato:
Gianni
------------------------------end
Ciao a tutti!
Attachment: uploads_ikonb/post-18-61954-congas_Afro.jpg