Che marca? - Tipo di congas

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
jarmans

Messaggioda jarmans » dom nov 02, 2003 7:20 pm

Ciao ragà!
Stò cominciando a prendere lezioni...finalmente dopo tanto tempo che cercavo.....
C'è un problema però...ho solo un djembè e non posso esercitarmi su quello....
Quindi mi servono delle congas...ma quali? e che marca?
Il mio buget non è dei migliori...stò rovinato...riuscirò a spendere un 250 euro!!!!!!!!
Nuovo,usato,marca,non marca,coppia o singole....insomma non sò cosa fare!
Ogni consiglio sarà ben accetto ragazzi!

p.s. per caso qualcuno ha visto quel mostro di Giovanni Hidalgo nel suo dvd "Conga virtuoso"?
"Sconcertante".....Bisogna mettere la moviola per capire molti passaggi!mhmmmm! :( ;)

ZULU

Messaggioda ZULU » lun nov 03, 2003 8:22 am

Hei Ja!! benvenuto!!
prova a dare un'occhiata in questo forum, dovresti trovare ciò che ti serve!! ;)
L'unico "neo" di tutto il discorso è forse il budget, io aspetterei e metterei da parte altri soldi, giusto per fare una spesa unica, con strumenti di una certa portata!! ;)

Un saluto!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun nov 03, 2003 9:14 am

jarmans ha scritto:Ciao ragà!
Stò cominciando a prendere lezioni...finalmente dopo tanto tempo che cercavo.....
C'è un problema però...ho solo un djembè e non posso esercitarmi su quello....
Quindi mi servono delle congas...ma quali? e che marca?
Il mio buget non è dei migliori...stò rovinato...riuscirò a spendere un 250 euro!!!!!!!!
Nuovo,usato,marca,non marca,coppia o singole....insomma non sò cosa fare!
Ogni consiglio sarà ben accetto ragazzi!

p.s. per caso qualcuno ha visto quel mostro di Giovanni Hidalgo nel suo dvd "Conga virtuoso"?