Che emozione !!!

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
nikmm

Messaggioda nikmm » sab mar 01, 2008 9:11 am

Ciao raga.
Mercoledi' ero nel piu' fornito negozio di strumenti di Modena,per acquistare un mixer,bacchette,cuffie,aste ecc... ( ho completato il mio box insonorizzato che utilizzo da un paio di mesi ,poi vi mando le foto così imparate ).
Ho avuto il privilegio di provare ( su richiesta del simpatico commesso,batterista ) la coppia di congas piu' prestigiosa in vendita ( ehmm...l'unica ) :due fantastiche congas " cinesi " ( cosi' le ha chiamate lui ) Dadi in fibra + canestri ( 190 euro la coppia ).
Anche l'altezza era " cinese ": mi arrivavano all'ombelico.

Ozzy

Messaggioda Ozzy » sab mar 01, 2008 9:45 am

Incredibbile! non ci potevo credere! (come direbbe Aldo)

Anch'io un paio di giorni fa ci sono andato e indovina un pò? Il commesso ha insistito perchè provassi le congas Dadi dalla cina...

Però montati su un'asta sopra le congas c'erano un paio di Bongò LP e a fianco dei timbales meinl...

W la Cina e la Salsa(di soia)

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab mar 01, 2008 10:02 am

In effetti anch'io un paio di giorni fa ero da "Lenzo", anzi, per la verità nell'ultima settimana ci sono stato 3 o 4 volte, ma... il vecchio Franky... se ne è guardato bene... chissà come mai?:D :p :D

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm

Messaggioda nikmm » sab mar 01, 2008 11:24 am

....perche' sa che le hai gia' !!!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab mar 01, 2008 6:14 pm

No, semplicemente perchè gli ho ordinato la Tumba "Dadi" da 1 anno e deve ancora farmela avere....!
Per ora mi è arrivato solo il Canestro...! :D :p

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Il set e gli accessori”