Le mie nuove Congas! - Bauer DW Classic

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
elaron
Contatta:

Messaggioda elaron » dom ott 14, 2007 9:43 pm

Salve a tutti!
Non ho ancora postato molto, ma è tanto tempo che leggo e mi informo su questo splendido forum!Qua c'è veramente tutto quello che serve ad un neo-conguero e non per crescere ed imparare!
Comunque...Volevo solamente rendervi partecipi dell'acquisto, grazie anche al negoziante che le ha comprate da un importatore direttamente dal Brasile, si è fatto un viaggio fino a Roma per portarle quassù, e che mi ha fatto un prezzo ottimo (sempre relativamente alto in ogni caso).
Ecco, internet permettendo, alcune immagini:

Bauer1

Bauer2

Bauer3

Bauer4

Bauer5

Un saluto particolare a Lele "Shaddy" che è il mio insegnante virtuale su DVD ( :D ) e che mi ha dato alcune preziose dritte via mail!

Ciao!!
Simone

nikmm

Messaggioda nikmm » lun ott 15, 2007 7:13 am

Ciao ragazzo.
Il minimo che si puo' dire e' che sono molto molto belle.
Se poi suonano anche bene,e' il massimo.
Per curiosita',cosa sono costate ?

Sebastiano

Messaggioda Sebastiano » lun ott 15, 2007 8:32 am

Complimenti, molto belle; le Bauer sono state un mio vecchio pallino ma non sono mai riuscito a metterci le mani; posso chiederti dove le hai comprate e il costo? Che legno è? Sembrerebbe simile al cedro che usano a Cuba. Le pelli sembrano ben diverse rispetto a quelle dozzinali e troppo sottili di LP, Meinl e Toca.
Ciao
Sebastiano

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun ott 15, 2007 8:41 am

elaron ha scritto:Salve a tutti!