Da 3 a 5 Congas - quale modello?

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » mer gen 10, 2007 6:46 pm

Senti, caro mio, non è che potresti srivermi il guaguanco a 5 congas del mitico Miguel Anga? C'è qualcosa che non riesco a capire a proposito di impostazione...a parte che usa anche il pollice.
Thanks vecchio!

pirela

Messaggioda pirela » gio gen 11, 2007 8:50 am

Se ti colleghi a questo indirizzo www.mimfilms.com/miguelangadiaz1.html
troverai tutte le partiture relative al video "Angamania".
Buon divertimento
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

siro1966
Contatta:

Messaggioda siro1966 » gio gen 11, 2007 8:56 am

pirela ha scritto:Se ti colleghi a questo indirizzo www.mimfilms.com/miguelangadiaz1.html
troverai tutte le partiture relative al video "Angamania".
Buon divertimento

scusa vecchio ma mi sono collegato all'indirizzo che tu hai scritto sul topic ma non sono riuscito a scaricare nulla !! :(
simon

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio gen 11, 2007 8:58 am

Marquito ha scritto:Senti, caro mio, non è che potresti srivermi il guaguanco a 5 congas del mitico Miguel Anga? C'è qualcosa che non riesco a capire a proposito di impostazione...a parte che usa anche il pollice.
Thanks vecchio!

In effetti in passato ho guardato il Video varie volte e ricordo che il suo Guaguanco' era particolare, oggi appena finisco le lesson do un'occhiata al video e spero di poterti postare la figurazione. Comunque credo che seguendo il consiglio di Pirela potrai trovare senz'altro quello che ti serve.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

pirela

Messaggioda pirela » gio gen 11, 2007 5:35 pm

Hai ragione non si scarica più niente, evidentemente hanno modificato qualche cosa. Da qualche parte, però, dovrei avere il file in PDF appena lo trovo tìlo posto.
Ciao
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.

Antonio

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio gen 11, 2007 5:50 pm

Nel frattempo comunque ho aperto un nuovo Topic con i Guaguanco' di Anga' nella sazione "Ritmi Tecnica ecc". Speriamo possa essere utile.

Sha' :;):

Edited By shaddy on 1168537890
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Il set e gli accessori”