X Abbagnalehabanero - doppi colpi

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer ott 08, 2003 1:45 pm

Evvai! Dopo una conferma autorevole come quella di Shaddy non dovrseti avere più dubbi! :)
Comunque sì, dando al tuo amico marca, modello e misure va dritto al bersaglio.
Tralaltro se hai due minuti spulcia un po' la versione inglese del sito congaplace, ci sono alcuni topic con addirittura gli indirizzi di alcuni negozi specializzati nella Grande Mela!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

CongaMan
Site Admin
Contatta:

Messaggioda CongaMan » lun giu 21, 2004 9:42 pm

Ho spostato questo topic nel forum di pertinenza.
Anche se inizia con i doppi colpi mi sembra che le pelli siano l'argomento principale.

Si prega di mantenere il tema o di aprire nuovi topic ... grazie a tutti!! :cool:

ClaCo

Messaggioda ClaCo » ven giu 25, 2004 4:12 pm

Abba..., se ti interessassero ancora le pelli naturali, ti consiglio di contattare vincenzo ridolfi,sul sito VRpercussion.it trovi la mail, vende pelli naturali per congas da lui conciate, io le ho provate e sono veramente ottime e poi lui è disponibilissimo per qualunque consiglio o chiarimento!
ciao...

Torna a “Il set e gli accessori”