Salve a tutti.Dopo tanto tempo mi sono iscritto finalmente a questo fantastico forum . Suono le congas, o almeno ci provo, da circa un paio di anni e come molti o comprato tamburi molto economici delle dimensioni sbagliate. Comunque ho deciso di cambiarle. In questi giorni sono stato ad una fiera di strumenti musicali in provincia di Caserta dove vendevano conga e tumba della meinl serie professional a 585 euro per entrambe. Che ne pensate? Non le ho prese perchè non avevo quella cifra con me. Me le consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente
meinl professional series
Innanzitutto benvenuto!
Qui l'esperto di MEINL (e anche di tutto il resto) è il mitico Shaddy, che non mancherà di farsi sentire in merito.
Io posso dirti che il prezzo mi sembra più che buono, e che si tratta di congas MOLTO buone... io andrei tranquillo.
Ma vediamo che ne dice il sopracitato Shà....
Qui l'esperto di MEINL (e anche di tutto il resto) è il mitico Shaddy, che non mancherà di farsi sentire in merito.
Io posso dirti che il prezzo mi sembra più che buono, e che si tratta di congas MOLTO buone... io andrei tranquillo.
Ma vediamo che ne dice il sopracitato Shà....
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Ciao a tutti mi chiamo livio e faccio il percussionista da due anni.. Riguardo alle Meinl professional series volevo dirti che le ho trovate tutte e tre sulle seicento euro in un negozio nella mia città!! Cmq io le ho provate ed hanno veramente un bel suono ed il rapporto qualità prezzo è tra i migliori.. Spero di esserti stato utile... Ciao
-
- Contatta:
Carissimo Pakito, sulla qualità dello Strumento vai tranquillo, sul prezzo mi sembra abbastanza ragionevole, anche se si potrebbero trovare a qualche Euro in meno, ma non troppi.
In effetti 600 € per il trio è veramente un'occasione più che straordinaria, tanto più che quel prezzo, fino ad ora, era il costo di un Trio d'occasione che avevano dal distributore e che "svendevano" solo perchè i Loghi sul fusto erano diversi. Carissimo Livio, non so come hai fatto a trovare 3 "Professional" a 600 €, ma in ogni caso sei stato molto fortunato e hai fatto bene ad approfittarne.
Sha' :;):
In effetti 600 € per il trio è veramente un'occasione più che straordinaria, tanto più che quel prezzo, fino ad ora, era il costo di un Trio d'occasione che avevano dal distributore e che "svendevano" solo perchè i Loghi sul fusto erano diversi. Carissimo Livio, non so come hai fatto a trovare 3 "Professional" a 600 €, ma in ogni caso sei stato molto fortunato e hai fatto bene ad approfittarne.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Ciao, le meinl a 600 euro sono al "musical box" di Verona, Zona Zai, via Roveggia se non sbaglio, uscita Verona Sud. Scusate se rispondo solo ora ma sono stato in montagna. Non so se non sbaglio tu sei di Caserta quindi sarà un pò un bagolo!Cmq se devi venire fin sù a prenderle prima chiedigli che non so se ho avuto un a botta di culo o il tipo era ubriaco quel giorno!!! :p Ciao
-
- Contatta:
eghe ha scritto:Per la qualità dello strumento concordo nel dire che sono( se ben accordate) delle congas con un buon suono.Io ho trovato il trio circa un anno fa a 650€ perchè il quinto aveva diverso logo dai conga e tumba.A me piace di più il vecchio, il nuovo mi sa tanto di gioco per bambini.
In effetti il "logo" è una parte fondamentale del lato commerciale di un prodotto.
Pensa che il vecchio logo è stato sostituito per 2 motivi, prima di tutto per dare una maggiore visibilità e identificabilità al prodotto (dal momento che il vecchio da lontano non si sapeva cosa fosse mentre il nuovo con la sua "M" stilizzata è molto più efficace e permette di riconoscere subito la marca) inoltre la vecchia "figurina stilizzata" ricordava troppo la "Linea per bambini". :p
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Il set e gli accessori”