hEI ragazzi in questi giorni sto cercando tramite internet una tumba meinl mongo santamaria.
Il prezzo più basso l'ho trovato in spagna sul sito "MUSICASA" a 418,00 Euri (spettacolare).Andando però sui siti italiani il minor costo è stato intorno alle 560,00 Euri.
Dove potrei trovare un catalogo con i relativi prezzi(Giusti)?
Cosa faccio?
La prendo in spagna?
Arriverà intatta?
A presto
Marquito
ok IL PREZZO è GIUSTO!
-
-
- Contatta:
Marquito ha scritto:hEI ragazzi in questi giorni sto cercando tramite internet una tumba meinl mongo santamaria.
Il prezzo più basso l'ho trovato in spagna sul sito "MUSICASA" a 418,00 Euri (spettacolare).Andando però sui siti italiani il minor costo è stato intorno alle 560,00 Euri.
Dove potrei trovare un catalogo con i relativi prezzi(Giusti)?
Cosa faccio?
La prendo in spagna?
Arriverà intatta?
A presto
Marquito
Che problema c'è, basta chiedere!

Comunque se alla MEINL c'è ancora l'occasione di un mesetto fa forse posso aiutarti a risparmiare parecchio, mi informo e ti dico, anche se non ti prometto niente dal momento che era prorpio allettante allettante!
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
Eccoci, purtroppo, come temevo, l'"occasionaccia" non cè più.
Il massimo che sono riuscito a "scucire" è sui 417.00 €, iva esclusa, (che comunque sono sempre 120.000 delle vecchie lire in meno rispetto ai siti italiani!). Naturalmente si parla di uno Strumento NUOVO, SIGILLATO, IMPACHETTATO e GARANTITO proveniente dalla Meinl e non da chi sa dove (e chi sa chi) in Spagna.
Tieni presente che si sta parlando comunque di uno sconto discreto se pensi che si riferisce all'acquisto di un solo Tamburo, mentre spesso, chi riesce ad avere prezzi più bassi, lo fa o grazie alla forza di un acquisto importante di qualche decina di Set completi, oppure per liberarsi di uno Strumento difficile da piazzare (come ad esempio le LP "Palladium" tanto ingombranti e costose da costringere molti negozianti a svenderle)
Se prendi in considerazione la cosa dimmelo che ti faccio avere il Tel. Del responsabile con il quale puoi prendere accordi per la spedizione.
Il massimo che sono riuscito a "scucire" è sui 417.00 €, iva esclusa, (che comunque sono sempre 120.000 delle vecchie lire in meno rispetto ai siti italiani!). Naturalmente si parla di uno Strumento NUOVO, SIGILLATO, IMPACHETTATO e GARANTITO proveniente dalla Meinl e non da chi sa dove (e chi sa chi) in Spagna.
Tieni presente che si sta parlando comunque di uno sconto discreto se pensi che si riferisce all'acquisto di un solo Tamburo, mentre spesso, chi riesce ad avere prezzi più bassi, lo fa o grazie alla forza di un acquisto importante di qualche decina di Set completi, oppure per liberarsi di uno Strumento difficile da piazzare (come ad esempio le LP "Palladium" tanto ingombranti e costose da costringere molti negozianti a svenderle)
Se prendi in considerazione la cosa dimmelo che ti faccio avere il Tel. Del responsabile con il quale puoi prendere accordi per la spedizione.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Saggio Shà, ho telefonato in ditta e il risparmio era netto, ma appena ho aggiunto un piedistallo e il trasporto il prezzo è balzato in alto!Alla fine risparmierei 20 Euro, che non ci sputo mica, ma preferirei comprarle qui a Trapani, almeno aiuto un povero meridionale come me
Alla fine la causa dell'alto prezzo è stato il trasporto.(ma tanto tra qualche anno, grazie a Silvio, la mia Sicilia sarà unita all'Italia col ponte sullo stretto :O hi hi hi)
Grazie per la tua splendida disponibilità
a presto
Marquito

Alla fine la causa dell'alto prezzo è stato il trasporto.(ma tanto tra qualche anno, grazie a Silvio, la mia Sicilia sarà unita all'Italia col ponte sullo stretto :O hi hi hi)
Grazie per la tua splendida disponibilità
a presto
Marquito

-
- Contatta:
In effetti la distanza da dove partirebbe il Tamburo è notevole e tu abiti in uno dei posti più belli, ma haimè più lontani d'Italia (tra l'altro l'unica regione che non ho ancora visitato, ma vedrai che prima o poi un salto ce lo faccio perchè mi dicono tutti che la Sicilia è meravigliosa). Comunque sono contento che nonostante tutto avresti comunque risparmiato qualcosuna.
Alla prossima.
Alla prossima.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Il set e gli accessori”