ciao a tutti.......
Ho bisogno di aquistare dei tiranti per congas da montare su un batà originale di cuba che purtroppo è praticamente intirabile visto che è fatto interamente con legno e pelle come vuole la tradizione........il problema è che a cuba ci sono sempre 35° e a Genova no, quindi la pelle si molla e il tamburo diventa praticamente muto....sapete dove posso aquistare solo i tiranti?
meccaniche per congas
... sarò monotono, ma stavolta la risposta fa proprio al caso tuo: rivolgiti a fabrizio, il nostro caro buon vecchio mitico unico inarrivabile fabbro mascherato! E' di Genova e so per certo che farà al caso tuo, vai tranquillo!
OK? :;):
OK? :;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Ciao, per contattarmi chiedi istruzioni a Marco Fossati, Esmeralda Sciascia, Marco Esposito, Marco Fadda e Marika, Davide Otranto, Dado Sezzi, Sergio Limuti, Matteo Rebora o ai vari allievi di Fossati: Simone, Manuel, Veronica, Alessandro, Michele e non mi vengono i nomi degli altri: riuscirai a trovarmi?
Ciao, Fabrizio.
Ciao, Fabrizio.
Torna a “Il set e gli accessori”