Congas BAUER - ... chi le ha provate?

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer nov 17, 2004 3:04 pm

Ciao ragassuoli, gironzolando in cerca di informazioni sulle dimensioni dei timbau RAUL, ora assorbita dalla Bauer, sempre brasiliana, mi è venuto in mente che di congas Bauer si parla molto bene nella versione inglese del forum, ma qui non ne abbiamo neanche mai accennato.
Date un'occhiata su Bauer Percussion a vederle sono molto belle, cerchi tradizionali (a me non piacciono i vari cerchi "comfort" arrotondati e simili), pancia bassa che fa molto "tradizionale", bei colori.
Qualcuno le ha mai provate? Impressioni?
Io in Italia non lo ho mai viste nei negozi, nè in Tv, ai concerti, insomma mai! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » mer nov 17, 2004 3:37 pm

ho visitato il sito...se parli delle "dw classic" sono veramente carine.....però no ne ho mai viste in giro .....e poi ho visto che c'è una fornita schiera di accessori....non sono riuscito a vedere i prezzi.....ma spediscono anche a privati o solo a rivenditori? ??? ???
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mer nov 17, 2004 5:06 pm

mi sa che ne ho vista una da Playdrums a Firenze..un Quinto.. sembrava veramente bello, ma se non sbaglio costava sui 400euri... comunque quando passo da davide sento un po...

Ho visitato il sito: occhio a una cosa: i diametri e la dicitura corrispondente non è quella tipica ma questa

9 3/4" - Quinto
11" - Conga
11 3/4" - Tumbadora
12 1/2" - Supertumba

il set base da ordinare sarebbe dunque Tumbadora+Supertumba nel caso si volesse conga e tumba...

Omaggi

ah... le peli sembrano belle belle e le vendono anche non montate...chissà..

:cool: :cool:
* * *
....Che mi venga un COLPO....

Torna a “Il set e gli accessori”