conga

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
ferna

Messaggioda ferna » sab mar 08, 2003 5:12 pm

e molto per il set conga e quinto lp cassic 930 €e come sono le lp suprime e lp valje che ho trovato a 820 €????
ciao

albo
Contatta:

Messaggioda albo » mar apr 08, 2003 7:02 pm

ciao ferna ho visto che mi hai risposto anche su www.djembe.it (nel forum).
alla fine tu che congas hai comprato? le sapevi già suonare prima dell'acquisto?

a presto,
@lbo+

albo@djembe.it

"La science c'est rien sans l'experience"
(Boubakar "Ben" Traoré - Bamako 2002)

fabrizio

Messaggioda fabrizio » mar apr 08, 2003 9:32 pm

Ciao, quei prezzi sono esagerati, una conga LP costa intorno ai 300 e qualcosa euro. La serie Valje e' discretamente buona, la serie di Hidalgo non vale il prezzo che costa, ti consiglio le Classic o le Patato che sono pero' 2" piu' basse.
Vedo che vanno molto le Toca, ma non sempre montano delle buone pelli e la bocca ha la tendenza ad ovalizzarsi. Ciao, Fabrizio.
p.s.: prova a guardare i prezzi su www.merula.com

ferna

Messaggioda ferna » gio apr 10, 2003 4:23 pm

no albo io ho intenzione di comprarle fra un mesetto ma prima mi voglio fare una buona idea per nn fare un'acquisto avventato
ora mi sto orientando sulla vetroresina perche il legno e troppo fragile per come uso io gli strumenti
(faccio il possibile ma ogni giorno trovo un'ammaccatura nuova sui miei bongo forse mia sorelllina booo)
cmq dimmi se anke tu ai finalmente deciso

Torna a “Il set e gli accessori”