Accent o Classic ??

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
fausto

Messaggioda fausto » mer dic 05, 2007 10:12 pm

Ciao giodrummer,mi ricollego al discorso del grande SHA,ed è vero che il modello serie galaxy giovanni h. sono ottime,io ne possiedo una per la precisione un requinto, e devo dire che squilla di brutto e sono ottime le finiture e la qualità del legno ovvero in frassino!!!Sono un neofità, ma prima ho provato altre congas e poi ho fatto la mia scelta e nn sono affatto pentito ciao e buon tumbao, Fausto!!!!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio dic 06, 2007 10:13 am

giodrummer ha scritto:Ciao Shaddy, grazie per i consigli che mi hai dato.
Vedremo quanti soldini ho a disposizione, certo che le Woodcraft sono una favola come del resto anche il prezzo.
Sono in attesa dei DVD, penso che ormai dovremmo quasi esserci, ho fatto il vaglia il 26/12.

a presto Gio

Ma figurati vecchio mio. Per quanto riguarda le Woodcraft che siano una favola come Strumento è indubbio, per quanto riguarda il prezzo siamo nell'ordine dei 480 € circa a Tamburo Euro più Euro meno.
Per il DVD se hai fatto il Vaglia il 26 ormai dovrei averlo ricevuto, dunque sentiamoci tra qualche giorno nel caso non arrivi nulla.

Sha':;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Il set e gli accessori”