CIAO A TUTTI, HO INIZIATO DA POCHISSIMO A PRENDER LEZIONI DI CONGAS, ATTUALMENTE POSSEGGO QUINTO E REQUINTO MEINL MARATON, LO SO UNA STRANA COPPIA!
SAREI INTERESSATO AD ACQUISTARE UN TRIO LP 40th ANNIVERSARY, QUALCUNO DI VOI LE HA PROVATE O HA ALTRI CONSIGLI? LE AVREI TROVATE USATE IN UN NEGOZIO A S.MARINO A € 1300,00 NON MI SEMBRA UN GRAN AFFARE DATO CHE SON STATE DATE COME SERVICE X CONCERTI.
DELLE CLASSIC CHE NE PENSATE? GRAZIE
LP 40th ANNIVERSARY O CLASSIC?
Direi che 1.300 euro e' il prezzo da nuove.
A Bologna da All for Music le Classic sono esposte a 400 euro al tamburo.Se guardi sul sito di All for Music trovi anche in promozione un trio di 40° anniversario.Io ho avuto ( e ho tuttora ) un trio di LP Classic ,bongo' Classic ( Generation 2 ).Sono in vendita poiche' ho acquistato un set nuovo.Se non vuoi spendere molto,guarda nella sezione vendo di questo forum.Sono in vendita 3 congas+2 pelli+supporto professionale a 750 euro.Io sono di Modena.Ciao.
A Bologna da All for Music le Classic sono esposte a 400 euro al tamburo.Se guardi sul sito di All for Music trovi anche in promozione un trio di 40° anniversario.Io ho avuto ( e ho tuttora ) un trio di LP Classic ,bongo' Classic ( Generation 2 ).Sono in vendita poiche' ho acquistato un set nuovo.Se non vuoi spendere molto,guarda nella sezione vendo di questo forum.Sono in vendita 3 congas+2 pelli+supporto professionale a 750 euro.Io sono di Modena.Ciao.
Torna a “Il set e gli accessori”