Deep o Dadi - le conoscete ?
Ciao a tutti; sempre alla ricerca di risparmiare ho trovato proprio nella mia città un rivenditore di congas marca DEEP e marca DADI. Ho cercato un po' su internet per saperne di più, ma preferirei sottoporre il quesito direttamente a voi.... qualcuno le conosce ? I prezzi sono bassi pur con misure standard (11 3/4 - 12 1/2) "!"! 

-
Nn conosco la marca,ma vorrei darti un consiglio : magari aspetta un paio di mesi,metti via qualcosa e acquista strumenti validi.
La mia esperienza : ho da tredici anni un trio in legno LP classic ( i soldi per la tumba me li presto' la mia fidanzata );
mai cambiato un tirante,mai cambiato una pelle e mai sentito la necessita' di cambiare strumenti.
La mia esperienza : ho da tredici anni un trio in legno LP classic ( i soldi per la tumba me li presto' la mia fidanzata );
mai cambiato un tirante,mai cambiato una pelle e mai sentito la necessita' di cambiare strumenti.
Posso essere sincero? Nè Deep nè Dadi credo siano una buna scelta. Può essere che le Deep equipaggiate con ottime pelli suonino bene, ma sinceramente avrei dei dubbi sulla tenuta nel tempo delle meccaniche, dal momento che per "pelli cubane" di solito si intendono pelli molto spesse e dure.
Dai invece un'occhio alle Tycoon... :;):
Dai invece un'occhio alle Tycoon... :;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Bentornato Yalla e grazie amici per i preziosissimi consigli .... in effetti ho contattato Merula per le Tycoon e mi ha detto: 1) che su questa marca sono disposti a fare spedizioni (sono loro che distribuiscono quindi è una necessità..) 2) che al momento ha " solo " la serie 900 TC e x la Grand series (le swank devono ancora arrivargli...). Cosa mi dite ? LE TC 900 MI COSTEREBBERO meno, ma le grand series sono proprio belle e mi costerebbero come le MArathon classic..... accetto consigli recensioni, sputi e pacche sulla spalla ma datemi na mano che se no non decido più.... 

Torna a “Il set e gli accessori”