Ciao raga, Sabato 8 sarò all'inaugurazione del negozio "Dragon Music" di Forli con Daniele Bagni ex BASSISTA dei Litfiba (ora con Pelù) e Max Baldaccini BATTERISTA che ha collaborato tra gli altri con Baccini, Valeria Rossi, Elio e le Storie Tese.
Faremo una quarantina di minuti di dimostrazione sulla "Sezione Ritmica" con Congas e varie Percussioni Afrocubane, Basso e Batteria.
Sha' :;):
THE GROOVE DRIVERS A FORLI - Shaddy-Bagni-Baldaccini
Ma Porca miseria Shaddy suoni dietro casa mia (300 mt) e io parto stasera per andare a lezione.incredibile!
tra l'altro Dragon(che inaugura la nuova sede) e' uno dei due negozi convenzionati con la scuola di Faenza....
comunichero' la cosa agli amici congueros cosi' almeno avro' la cronaca in differita.
in BOCCA LA LOPEZ
tra l'altro Dragon(che inaugura la nuova sede) e' uno dei due negozi convenzionati con la scuola di Faenza....
comunichero' la cosa agli amici congueros cosi' almeno avro' la cronaca in differita.
in BOCCA LA LOPEZ

fabrizio
-
- Contatta:
BICIO ha scritto:Ma Porca miseria Shaddy suoni dietro casa mia (300 mt) e io parto stasera per andare a lezione.incredibile!
in BOCCA LA LOPEZ
Mi dispiace moltissimo perchè ti avrei visto moolto volentieri. Comunque buono a sapersi perchè se qualcuno volesse materiale o Strumenti Meinl, che loro tengono, fammelo sapere che "ci metto una buona parola"

Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”