THE GROOVE DRIVERS A FORLI - Shaddy-Bagni-Baldaccini

Un forum per discutere sui segreti, i ritmi e gli esercizi per migliorare la tecnica e la conoscenza dello strumento
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar ott 04, 2005 8:54 am

Ciao raga, Sabato 8 sarò all'inaugurazione del negozio "Dragon Music" di Forli con Daniele Bagni ex BASSISTA dei Litfiba (ora con Pelù) e Max Baldaccini BATTERISTA che ha collaborato tra gli altri con Baccini, Valeria Rossi, Elio e le Storie Tese.
Faremo una quarantina di minuti di dimostrazione sulla "Sezione Ritmica" con Congas e varie Percussioni Afrocubane, Basso e Batteria.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

siro1966
Contatta:

Messaggioda siro1966 » mar ott 04, 2005 1:10 pm

ciao maestro...... a che ora vi esibite? :p
simon

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar ott 04, 2005 3:13 pm

siro1966 ha scritto:ciao maestro...... a che ora vi esibite? :p

Grazie del "maestro", troppo buono.
Non lo sappiamo ancora, gli orari li definiscono in settimana, comunque appena me lo dicono lo inserisco. Penso che dovrebbe essere dopo le 15.00.

Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 07, 2005 9:14 am

Eccoci:
Il tutto dovrebbe iniziare dalle 15.00 e noi dovremmo esibirci verso le 17.00.

Shaddy

Ag vol dal capes...

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » ven ott 07, 2005 9:30 am

Ma Porca miseria Shaddy suoni dietro casa mia (300 mt) e io parto stasera per andare a lezione.incredibile!
tra l'altro Dragon(che inaugura la nuova sede) e' uno dei due negozi convenzionati con la scuola di Faenza....
comunichero' la cosa agli amici congueros cosi' almeno avro' la cronaca in differita.
in BOCCA LA LOPEZ :)
fabrizio

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 07, 2005 9:47 am

BICIO ha scritto:Ma Porca miseria Shaddy suoni dietro casa mia (300 mt) e io parto stasera per andare a lezione.incredibile!
tra l'altro Dragon(che inaugura la nuova sede) e' uno dei due negozi convenzionati con la scuola di Faenza....
comunichero' la cosa agli amici congueros cosi' almeno avro' la cronaca in differita.
in BOCCA LA LOPEZ :)

Mi dispiace moltissimo perchè ti avrei visto moolto volentieri. Comunque buono a sapersi perchè se qualcuno volesse materiale o Strumenti Meinl, che loro tengono, fammelo sapere che "ci metto una buona parola" :D

Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”