QUANTO COSTA UN MAESTRO? - PARLIAMO DI SOLDI!!
-
- Contatta:
brutos ha scritto:SUONARE è BELLO!! MA QUANTO MI DEVE COSTARE UN MAESTRO? ... NE CERCO UNO E NON SO QUANTO MI DOVREBBE HIEDERE!!... SONO UN UNIVERSITARIO DISOCCUPATO!
in teoria le tariffe dovrebbe anche dipendere dal livello del Maestro e da quello che ti può realmente trasmettere in termini Tecnici e Musicali.
In riferimento alle Congas devi prima accertarti che sia realmente un Maestro di Congas e dunque che lui per primo sappia suonare (prima ancora di insegnarle) le Congas.
A quel punto bisogna vedere se fa lezioni da 1h, 2h, o 45 inutili minuti.
Comunque le tariffe dovrebbero aggirarsi, a grandi linee, dai 15 ai 25 € x h.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Concordo con Shaddy! Le lezioni da 45 o 50 minuti sono solamente metodi commerciali per farti sembrare il costo minore di quanto lo sia in realtà. Personalmente frequento lezioni da 2 ore, anche per ammortizzare il viaggio complessivo da 120 Km., e devo dire che il risultato è buono. Anche i prezzi descritti sono quelli giusti. Che dire? Cerca un buon maestro e se non soddisfa le tue esigenze non aver paura a sostituirlo.
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio
Antonio
Se con due volte a settimana intendi andare dal maestro, pagherei per essere al posto tuo...
Se intendi suonare 2 volte a settimana, cioè studiare due volte a settimana, mi sembra pochino, ma naturalmente tutto dipende da quello che vuoi avere alla fine...
Nel mio caso se non ci appoggio le mani sopra almeno una volta al giorno non sono contento...!! :;):
Altra cosa, che concordo pienamente con Pirela... se il maestro non ti garba, vuoi per un motivo o per l'altro, non stancarti a cambiare!! Ed i km in più che magari sei costretto a fare saranno ampiamente ripagati!!
Ciaooo!
Se intendi suonare 2 volte a settimana, cioè studiare due volte a settimana, mi sembra pochino, ma naturalmente tutto dipende da quello che vuoi avere alla fine...
Nel mio caso se non ci appoggio le mani sopra almeno una volta al giorno non sono contento...!! :;):
Altra cosa, che concordo pienamente con Pirela... se il maestro non ti garba, vuoi per un motivo o per l'altro, non stancarti a cambiare!! Ed i km in più che magari sei costretto a fare saranno ampiamente ripagati!!
Ciaooo!
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....
Daccordissimo con Ale, ..al massimo vai una volta alla settimana e concentri piu' ore possibili daccordo con il tuo insegnante.
come dice Ale se intendi suonare 2 volte alla settimana come studio e' un po' pochino, poi dipende da uno cosa vuole fare.
gia' un minimo di mezzora al giorno se non hai grosse pretese
ti dara' dei miglioramenti progressivi.
terzo daccordo con te Ale , io se salto un giorno comincio ad avere i sensi di colpa. dopo che ho praticato un paio d'ore invece posso uscire tranquillamente a farmi la birretta :;):
come dice Ale se intendi suonare 2 volte alla settimana come studio e' un po' pochino, poi dipende da uno cosa vuole fare.
gia' un minimo di mezzora al giorno se non hai grosse pretese
ti dara' dei miglioramenti progressivi.
terzo daccordo con te Ale , io se salto un giorno comincio ad avere i sensi di colpa. dopo che ho praticato un paio d'ore invece posso uscire tranquillamente a farmi la birretta :;):
fabrizio
Puoi andare da Armando Cornell Descarga, è un insegnante cubano molto preparato e onesto. Credo che prenda 30 euro per una lezione di un'ora e mezza. Da' lezioni in zona porta romana. Se vuoi il num. scrivimi a: patrizio222@inwind.it
ciao
ciao
Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”