la "mano segreta" - di changuito
-
- Contatta:
ClaCo ha scritto:Ciao ragazzi, ho sentito molto parlare della tecnica della mano segreta di changuito...ma in che consiste?...
Hai un paio di giorni?

Shaddy :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
SI, si!!! Ho capito! Un pò sono capace! :laugh: Figurati che l'ho sentito una volta in un assolo di congas alla radio per caso, mentre ero in coda in tangenziale e non so nemmeno chi fosse a suonare....
Però era chiarissimo il tipo di colpo e ho cominciato subito ad allenarmi per farlo! E' una cosa bellisima quando viene incastrato bene nell'esecuzione!
E' una delle cose di cui vado + orgoglioso nella mia vita... ahahahahha :laugh: :p

Però era chiarissimo il tipo di colpo e ho cominciato subito ad allenarmi per farlo! E' una cosa bellisima quando viene incastrato bene nell'esecuzione!
E' una delle cose di cui vado + orgoglioso nella mia vita... ahahahahha :laugh: :p
-
- Contatta:
Manuela ha scritto:Ah...magari esce anche a me ma non so che sia quello!...non é per caso quel suono che produco quando sbaglio facendo un palm fingers???
:p :p :p
scherzo ovviamente...lasciatemi perdere!!
Tutt'altro che lasciar predere, nel senso che probabilmente, inconsapevolmente fai quello, e comunque in genere il colpo non nasce prorpio per caso, ma quasi, nel senso che a forza di provare e riprovare ad uttenere quell'effetto, un giorno ti accorgi che ti riesce come per magia.
Shaddy :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”