inserire nel forum spezzoni di video?

Un forum per discutere sui segreti, i ritmi e gli esercizi per migliorare la tecnica e la conoscenza dello strumento
yesà

Messaggioda yesà » ven lug 07, 2006 6:05 pm

Ciao raga, avendo un pò di materiale didattico video girato direttamente nei posti di origine (Cuba) dalla rumba,columbia, guarapac...etcc..etcc... sarei felice di mostrarveli.Ma come fare?

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » dom lug 09, 2006 1:07 pm

Molto interessante. Potresti utilizzare RapidShare:

http://www.rapidshare.de

Non l'ho mai utilizzato di persona ma ha volte ho scaricato file pesanti condivisi con questo servizio. Altrimenti mi viene in mente qualcosa tipo la Jumbo mail di Libero, però gli interessati ti dovrebbero dare i loro indirizzi di posta elettronica e sarebbe più scomodo.

Saluti,

Ale

yesà

Messaggioda yesà » lun lug 10, 2006 4:55 pm

Caro Ale77m,la tua soluzione la potrei utilizzare solo a livello individuale così a qualcuno, pensavo che magari si potessero inserire nel forum senza problemi, ma mi sembra che è un problema.

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » mer lug 12, 2006 4:00 pm

Ciao yesà, scusa se ti rispondo solo ora. La soluzione dell'email sarebbe individuale, ma RapidShare dovrebbe permettere a tutti i scaricare. In pratica dalla pagina principale:

http://www.rapidshare.de

clicchi su "Sfoglia" per scegliere il file da inviare e poi lo invii con "Upload": il file viene memorizzato su un server, e poi ti viene dato un link da postare sul forum con il quale si può scaricare il file. Ovviamente la versione gratuita ha delle limitazioni (ad esempio si può fare u solo download per volta) però potrebbe essere una soluzione temporanea per permettere a chiunque di consultarli.

Per qualcosa di "definitivo" occorrerebbe l'intervento di CongaMan...

Saluti,

Ale

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » mer lug 12, 2006 7:54 pm

Mi è venuta un'idea anche migliore: prova ad iscriverti a questo sito:

http://www.youtube.com

E' fatto apposta per condividere video di vario formato e non ci sono le limitazioni di RapidShare. Dopo aver fatto l'upload dei file è sufficiente postare qui i link.

Ad esempio, il video che trovi nel topic "Discussione Aperta -> solo incredibile!! guardate" è proprio tratto da YouTube.

Prova ad iscriverti, se hai problemi ricontattami. :)

Saluti,

Ale :)

yesà

Messaggioda yesà » ven lug 14, 2006 8:20 pm

Ok ale ci provo ti farò sapere se incontro problemi.

Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”