cero djembefolà - costruzione gruppo sole percussioni

Forum interamente dedicato allo strumento.
congalg
Messaggi: 57
Iscritto il: sab mar 05, 2005 9:06 pm

Messaggioda congalg » dom set 02, 2007 11:33 am

Volevo formare un gruppo sole percussioni due congueri un timbalero e un djembefolà, per chi fosse interessato mi contatti qui ciao ciao

congalg
Messaggi: 57
Iscritto il: sab mar 05, 2005 9:06 pm

Messaggioda congalg » dom set 02, 2007 11:33 am

a scusate a milano....

Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » dom set 02, 2007 6:17 pm

2 congueri, un timbalero e ...un djembefolà?
Sembra interessante,che tipo di musica vorresti fare?

Purtroppo io quest anno dovrei essere già impegnato...

congalg
Messaggi: 57
Iscritto il: sab mar 05, 2005 9:06 pm

Messaggioda congalg » dom set 02, 2007 7:32 pm

ciao guarda di preciso non lo so, volevo fondere un po le cose africane e cubane con stacchi afro magari avere anche dei bei tamburi bassi e fare una bella miscela, polirtimie un pò una cosa cosi... se ti interessa anche io sono super impagnato però...ciao

sbambu
Messaggi: 91
Iscritto il: ven dic 02, 2005 8:08 am
Località: milano

Messaggioda sbambu » lun set 03, 2007 7:37 am

ciao congalg. Tu sei per caso di rho? prendi lezioni da nico? se si ci siamo già beccati! Io sono di Cormano e tu sei venuto a suonare con i tribaltendencies al bar a cormano!

Cmq... a me interesserebbe... io prendo lezioni di congas da 2 anni...percui ho molto molto molto da imparare, però se cè da costruire un qualche cosa assieme, offro il mio massimo impegno per realizzarlo... conosco anche un mio amico che suona djembè.. lui prende lezioni/corsi di gruppo con Gasperoni...

fammi sapere!

ciaoooooooo

Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » lun set 03, 2007 10:14 am

Il progetto mi stuzzica molto,è da un po che vorrei provare a incastrarmi col djembe su ritmiche afrocubane....l hanno scorso avevamo provato io ed un mio amico al djembe e due batteristi a lavorare delle ritmiche cubane e ... sicuramente c'erano molte cose da approfondire e diversi spunti per crescere.

Io non sono ad un gran livello,ho preso lezioni di djembe per tre-quattro anni però dovrei piu o meno starci dentro.
In sti giorni m organizzo un po gli impegni e nel caso mi faccio vivo,se poi hai gia trovato qualcun altro..pace.

Mi pare che il gruppo Sinitah faccia piu o meno cose del genere...mischia Africa e Cuba(ma non sono solo percussioni)...il risultato non mi dispiace affatto.
Qui c e il sito(con anche dei video)

A risentirci e comunque in bocca al lupo per il progetto. http://www.sinitah.com

congalg
Messaggi: 57
Iscritto il: sab mar 05, 2005 9:06 pm

Messaggioda congalg » lun set 03, 2007 11:16 am

X SBABU SI SONO IO, X ADESSO CON TE IL TUO AMICO E DREADLOOK SIAMO UN BEL GRUPPETTO POI SE SI UNISCE SBICCY MEGLIO ANCORA, MANCA SOLO UN TIMBALERO O NEL CASO UN BATTERISTA LATIN SCRIVETEMI I NUMERI DEI VARI CEL AL MIO INDIRIZZO GIANNOTTIPIER@TISCALI.IT COSI VI FACCIO SAPERE IL TUTTO CIAO CIAO...

congalg
Messaggi: 57
Iscritto il: sab mar 05, 2005 9:06 pm

Messaggioda congalg » lun set 03, 2007 11:17 am

x SBICCY DAI CHE CI DIVERTIAMO... SPERO... DAI ORGANIZZATI E POI FAMMI SAPERE...


Torna a “Djembe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite