nuskyn su leon mobley

Forum interamente dedicato allo strumento.
dfg
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 25, 2006 1:43 pm
Località: Crotone

Messaggioda dfg » ven mar 24, 2006 12:55 pm

ciao a tutti!
ho un djembe remo leon mobley da 14" sulla quale vorrei montare una nuskyn. Ho visto il sito della remo ma non ho capito bene se esiste un tipo di nuskyn per questo modello.Voi ne sapete qualcosa??
grazie

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio apr 13, 2006 8:22 pm

Non credo, mi pare che le nuskin x djembe siano solo per i modelli P.Mattioli.
Per consolarti, pensa comunque che anche se esistesse sarebbe praticamente impossibile trovarle in italia.... :angry:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

dfg
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 25, 2006 1:43 pm
Località: Crotone

Messaggioda dfg » sab apr 22, 2006 8:25 am

Stavo pensando che se trovassi dei tiranti più lunghi forse la nuskyn per mattioli si potrebbe adattare..sempre se si trova anche questa pelle! mmuah mi sa che per il momento mi tengo la fiber.
Yalla, essendo che non l'ho mai provata, come va la nuskyn sul djembè? è molto diversa rispetto alla fiber?

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » dom apr 23, 2006 8:28 pm

Sì, è parecchio diversa. Io la considero decisamente migliore: suono più ricco e pieno, più naturale sotto le mani, più resistente. Hanno un grosso difetto: il costo!
Ma io non proverei ad adattarla, non è solo questione di altezza della spalla, è anche l'appoggio al fusto che è totalmente diverso. Se smonti la pelle al tuo leon mobley lo capirai. :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"


Torna a “Djembe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite