Ieri sera mi sono replicato ad un concerto degli Screaming Headless Torsos... Mai sentiti? lo sospettavo!
Sono una band nuyorchese con primo disco datato 1995. formazione voce chitarra basso batteria e percussioni, per un sound a metà tra i vecchi Red hot chilli peppers, frank zappa, condito dalla pazzia degli esecutori, che oltre ad essersi confermati grandi musici, sono anche dei ragazzini pieni di energie.... tutto la servizio del FUNK!!! CHE SPETTACOLO RAGAZZI, mi ricordo che andavo a scuola con nel walkman la loro musica... che spettacolo , hanno fatto un bel po di dischi, sia con voce (screaming headless torsos) che strumentali (headless torsos) non vi dico la bravura di tutti i musici, nota particolare il cantante, tale Dean Bowman, UN OMONE NERO DI PIù di due metri, con na bella panza... a metà tra un cantante di gospel, James Brown e Demetrio Stratos.... notevole, davvero notevole. Poi c'era il percussionista, daniel Sadownich, endorsers lp che ha il duro compito di suonare i nostri strumenti preferiti (formazione tipica nuyoriquena, percui di stampo cubano/portoricano)all'interno di un ensable di rock funk tosto, davvero molto tosto. Il tipo si è escogitato un modo di suonare i tre tamburi con la mano sx ed una serie di campane con la mano dx... piede dx sulla clave (ovviamente) con un risultato che unito alla batteria di un figlio di puttana che ad ogni colpo sul rullante era una botta alle tempie!!! MAAAAAAAAAAAAMMAMIA CHE FUNK!!!!!
BELLO DAVVERO
vi consiglio di ascoltarli, il primo disco è davvero spettacolare, lo trovate tranquillamente su emule, ma non dite che ve l'ho detto io

fatemi sapere che ne pensate.
statev 'bbuon!