Coma sapete sono di Cosenza giù in Calabria... qui vicino a San Fili si organizza ogni anno un festival cubano molto carino con artisti e gruppi molto bravi (tipo El son del barrio; El son de Buena Fè ecc.. ) chiaramente è un piccolo comune quindi con possibilità limitate... ora SENTITE COSA HO IN MENTE...
Il comune di Cosenza (molto più grande e cxon strutture diverse) è molto attivo sotto il punto di vista delle attività artistiche quindi con un progetto fatto bene potrei avere anche il patrocinio e un finanziamento per organizzare un bel festival a cosenza... io lo immagino strutturato in 2 o 3 giorni con la presenza di due o tre grossi nomi e una serie di gruppi o artisti del panorama cubano-latino (anke italiani) che si alterneranno in concerti ed esibizioni.. inoltre ci sarebbe (sempre nella mia mente) qualche incontro conferenza sulla cultura cubana in generale e qualche seminario di percussioni (mastro Shà questo è per te)... oltre agli immancabili stand di artigianato e diffusione culturale... insomma UNA COSA IN GRANDE... ora VI CHIEDO UNA MANO ... chiunque avesse contatti o idee o suggerimenti o volesse essere presente o sapesse già come organizzare un evento del genere me lo faccia sapere ... potrebbe essere un occasione per conoscersi ma soprattutto per diffondere le nostre passioni in modo divertente e sano!!! VI PREGO NON FATEMI MANCARE IL VOSTRO AIUTO (ance se so già che non mancherà!!!!!
a presto!
Festival Latino
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”