Vendo percussioni africane

strumenti, accessori, hardware&software, dischi, raccolte musicali e tanto altro in vendita ... ogni tanto anche qualche buona occasione!
Dreadlocks-Time

Messaggioda Dreadlocks-Time » gio feb 15, 2007 5:55 pm

Vendo i seguenti aggeggini :

-Un fusto fantastico per sangban di grossa taglia (del burkina) intagliato e molto grezzo ma fantastico 150 euro

-Un kenkeny (del burkina) montato con pelli buone, le corde fanno un po schifo sono quelle originali africane, lo strumento suona molto bene, caldissimo. 150 euro

-Un fusto per djembe (costa d'avorio) di manifattura artigianale che è solo da vedere, perfetto, misura grande, con una lavorazione artigianale pregiatissima con i suoi cerchi originali, spessi e perfetti. 120 euro

Se riuscissi a vendere tutto assieme sarebbe meglio ma va bene anche divisi.
Non ho macchina fotografica se vi interessa vedere i prodotti chiedete che trovo il modo di farvi un servizio fotografico.

marcocasari@gmail.com

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven feb 16, 2007 8:58 am

Vecchio mio, non è che adesso che hai scoperto la "magia" delle Congas hai pensato di "farla finita col passato"? :D :p
Scherzo naturalmente. Comunque ho un paio di allievi che trastullano anche sulle percussioni Africane e gli passerò la tua proposta.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Dreadlocks-Time

Messaggioda Dreadlocks-Time » ven feb 16, 2007 1:47 pm

no, non credo, ma se riesco a vendere della roba e a tirar su un po di soldi mi compro due lp salsa, le ho provate gente mi sono innamorato ma ci vogliono 800 eurini

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven feb 16, 2007 4:54 pm

Dreadlocks-Time ha scritto:no, non credo, ma se riesco a vendere della roba e a tirar su un po di soldi mi compro due lp salsa, le ho provate gente mi sono innamorato ma ci vogliono 800 eurini

X 2 Meinl "Luis Conte" 600! :D :D :D
Comunque anche le "Salsa" sono ottime.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Dreadlocks-Time

Messaggioda Dreadlocks-Time » dom feb 18, 2007 5:36 pm

tu dici che le due "luis conte" sono buone come le salsa? meglio delle classic?, comunque siamo su quel livello?

Se si speriamo che qualcuno al raduno abbia due "luis conte" da provare.
Ripeto io ho provato due lp salsa di un ragazzo cubano che suonavano da dio, o almeno come piace a me, con quelle frequenze basse morbide, lunghe, soprattutto la conga.

Torna a “Vendo”