LP Classic - set completo - ... fantastiche!
Ciao ragassuoli, per conto del vecchio Pasqua che non può più collegarsi vendo congas LP Classic natural, meccaniche dorate come segue:
Quinto dell'89 (il periodo d'oro!)- pelle e tiranti nuovi - EUR 250
Conga dell'89 - ben tenuta - EUR 250
2 tumbadoras (una del 2004 e una del 2005) a 350 l'una
Volendo, custodia normale LP a 50 eur e custodia imbottita LP a 50 eur
Il tutto... trattabile
Se volete mando foto
Fatevi avanti!
Quinto dell'89 (il periodo d'oro!)- pelle e tiranti nuovi - EUR 250
Conga dell'89 - ben tenuta - EUR 250
2 tumbadoras (una del 2004 e una del 2005) a 350 l'una
Volendo, custodia normale LP a 50 eur e custodia imbottita LP a 50 eur
Il tutto... trattabile
Se volete mando foto
Fatevi avanti!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
mi mandi le foto delle tumbadore... oberlines@libero.it
grazie
grazie

CIAO FORUM!
ultimamente scrivo poco perchè poi non ho tempo di seguire la discussione.
effettivamente sarebbe utile abilitare questo forum (vendo) all'inserimento delle proprie immagini.
attualmente è possibile inserire solo quelle presenti in rete cliccando sul pulsante "image" sopra alla finestra di testo dove si scrive il messaggio.
potresti appoggiare le foto su una directory del sito del gruppo dove suoni o cmq su un sito "amico" e poi mettere il link utilizzando il bottone che dicevo prima.
se vuoi posso appoggiarle sul sito dove suono io, se me le mandi ora o nel primissimo pomeriggio, te le inserisco a volo..
una saluto ai compagni di merende.
ciao!
esempio di immagini inserite:

ultimamente scrivo poco perchè poi non ho tempo di seguire la discussione.
effettivamente sarebbe utile abilitare questo forum (vendo) all'inserimento delle proprie immagini.
attualmente è possibile inserire solo quelle presenti in rete cliccando sul pulsante "image" sopra alla finestra di testo dove si scrive il messaggio.
potresti appoggiare le foto su una directory del sito del gruppo dove suoni o cmq su un sito "amico" e poi mettere il link utilizzando il bottone che dicevo prima.
se vuoi posso appoggiarle sul sito dove suono io, se me le mandi ora o nel primissimo pomeriggio, te le inserisco a volo..
una saluto ai compagni di merende.
ciao!
esempio di immagini inserite:

ci sono alcuni siti che non consentono la visualizzazione di immagini singole, oppure l'immagine è troppo grande..
comunque l'indirizzo della foto è questo:
http://img148.imageshack.us/my.php?image=dsc001179el.jpg
cliccare sopra o copiarlo e incollarlo sulla barra "indirizzo" di internet explorer o altro browser.
ciao
comunque l'indirizzo della foto è questo:
http://img148.imageshack.us/my.php?image=dsc001179el.jpg
cliccare sopra o copiarlo e incollarlo sulla barra "indirizzo" di internet explorer o altro browser.
ciao