vendo Schalloch - addio Schalloch...

strumenti, accessori, hardware&software, dischi, raccolte musicali e tanto altro in vendita ... ogni tanto anche qualche buona occasione!
congagirl

Messaggioda congagirl » gio mar 03, 2005 1:31 pm

Ciao vendo "conga" e "tumba" Schalloch 10 e 11 pollici....non graditi commenti(per ora)anche perche sarei io stessa tentata a farne...a prezzo interessante..........................

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » gio mar 03, 2005 3:16 pm

cavoli che occasine..mi sa che ti contatterò quanto prima....hihihihi

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » gio mar 03, 2005 3:29 pm

Sto giusto mettendo delle fioriere in balcone.... mi sa che per i geranei vadano più che bene..... Niente di personale girl....ci mancherebbe....e nemmeno contro la Shalloch..... ma solo verso i negozianto che le vendono per congas ai neofiti....
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

fabrizio

Messaggioda fabrizio » gio mar 03, 2005 4:34 pm

...su dai! non scherzate sulle disgrazie altrui! Io invece sono interessatissimo alle tue Schallock: hai per caso anche un bel bongo'? Magari con tutti i supporti? E magari un bel tavolino con qualche campana? E un wind chimes? Ciao, Fabrizio.
P.S.: essì! se stavolta mi mandi aff.......me lo saro' proprio meritato!

fabrizio

Messaggioda fabrizio » gio mar 03, 2005 4:36 pm

Conguero: ora che ci penso...che ne dici se ci prendiamo una Schallock a testa? Cosa preferisci...la conga da 10" o la tumba da 11"?

jicamo

Messaggioda jicamo » gio mar 03, 2005 10:09 pm

due curiosità congagirl, che set di schalloch sono eche prezzo fai?

congagirl

Messaggioda congagirl » ven mar 04, 2005 12:14 pm

....facile sparare sulla croce rossa.....!!!!!!!!

congagirl

Messaggioda congagirl » ven mar 04, 2005 12:16 pm

...non posso venderle per i gerani....mi servono gia come tavolo per farci merenda...

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » ven mar 04, 2005 6:26 pm

dai fabbrì..direi che la 10 x me va più che bene..così potrò finalmente imparare il tumbao....a te lascio pure la 11...

jicamo

Messaggioda jicamo » sab mar 05, 2005 3:05 pm

neanche avessero la rogna ste' schalloch...
cos'è che non vi piace delle schalloch?
che ne dite delle Dadi in vetroresina... eh?

ciao

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » sab mar 05, 2005 3:27 pm

le misure..anche se io ho suonato x 2 anni le aspire(stesse misure) nelle disco guadagnando in tutto circa 2mila euro....quindi non disprezziamole a morte....

jicamo

Messaggioda jicamo » sab mar 05, 2005 4:09 pm

le misure..anche se io ho suonato x 2 anni le aspire(stesse misure) nelle disco guadagnando in tutto circa 2mila euro....quindi non disprezziamole a morte....

hai detto bene...
le misure...
da sempre ogni casa ha costruito congas economiche da 10" e 11" circa, che siano quindi Lp, Meinl, Schalloch, Toca etc...

però siamo peggiorati ancora...
oltre a queste misure non standard che non consentono una facile intercambiabilità di pelle fra le varie marche, ora speculano sulle meccaniche...
rim2 di 1,5 mm di spessore con tiranti filettati da 6mm...
si devasta prima il cerchio della pelle...
il tutto vale per ogni set economico di qualsiasi marca o quasi...

morale: chi comincia compra il set economico perchè non vuole spendere un capitale e si becca la fregatura...

fabrizio

Messaggioda fabrizio » sab mar 05, 2005 7:48 pm

In effetti e' bello scherzare sugli strumenti altrui, ma chi non ha degli scheletri nell'armadio?
Le mie prime congas sono state delle Afrosound da 10" e 11", il suono mi soddisfava (o soddisfaceva?) pienamente, e le ottime pelli mi permettevano di accordarle sufficientemente basse da ottenere dei suoni abbastanza bassi da non sfigurare con gli strumenti di misura superiore.
Le Schallock in questione sono ottimi strumenti, sia per la fattura che per le pelli, le ho provate ed a parte il fastidio provato nel suonare uno strumento toccato da una donna (ovvio!) devo dire che sono ottimi strumenti, e son sicuro che prima o poi Congagirl si pentira' di averle vendute come mi son pentito io quando ho dato via le mie care Afrosound (che mi sarebbero tornate utili mille altre volte, sia per il suono che per la compattezza). Ciao, Fabrizio.

congagirl

Messaggioda congagirl » sab mar 05, 2005 7:58 pm

...ragazzi sapete che dall.esaurimento ho quasi rptto il quinto oggi...comunque volevo scusarmi con cohiba se lo ho unpo......attaccato...ma potete capire lo stress che ho nel trovare un garage per loro...poverine...in realta voglio molto bene a loro e mi sento di difenderle prima che la loro specie venga brutalmente estinta!!!!!!!

Cohiba

Messaggioda Cohiba » dom mar 06, 2005 12:46 am

Nn temere Congagirl, per ammazzamme ce vuole ben altro. :p
Adoro chi si esprime liberamente...
Comunque la selezione della specie è cosa naturale...
e se trovi qualche pentito ed estimatore del genere,
hai bel che liberato il garage.
Hola

Torna a “Vendo”