Ragassi vendo possibilmente in blocco 3 microfonini a morsetto CX 505 e un panoramico NX 9 della JTS, li potete vedere qui JTS
MAI USATI, davvero ottimi.
Ricorderete che ne abbiamo parlato diverse volte si tratta di microfoni con un rapporto qualità/prezzo incredibile, il morsetto di cui sono dotati va a pennello su cerchi sia tradizionali che tipo comfort, oltre naturalmente anche su timbales, bongò, rullante, tom...
Il prezzo dei CX505 è di EUR 49,5 cadauno, il panoramico... non me lo ricordo, aggiungerò un post al più presto (si parla comunque di qualche decina di euro, non di più).
Completi di cofanetto in plastica rigida con interno in gommapiuma i 505, e di bustina con zip e supportino per montaggio il panoramico.
Spedizione da concordare
Microfonini per congas + panoramico - vendo 3 JTS CX 505 + un NX 9
Ecco qui, il costo del panoramico è di EUR 48.
Quindi con meno di 200 euri vi fate un set completo (ad esempio, 3 congas con il loro microfonino e il panoramico per timbales, piatti e aggeggi). Un ultima cosa: i microfonini CX 505 sono naturalmnete dotati del loro cavetto, che tralaltro è bello lungo, il panoramico necessita di normale cavo microfonico.
Importante: tutti e 4 hanno bisogno di alimentazione phantom.
Quindi con meno di 200 euri vi fate un set completo (ad esempio, 3 congas con il loro microfonino e il panoramico per timbales, piatti e aggeggi). Un ultima cosa: i microfonini CX 505 sono naturalmnete dotati del loro cavetto, che tralaltro è bello lungo, il panoramico necessita di normale cavo microfonico.
Importante: tutti e 4 hanno bisogno di alimentazione phantom.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
-
- Contatta:
Marquito ha scritto:Ciao Yà
proprio ieri sera stavo guardando le caratteristiche dei tuoi microfoni e sembrano buone.
Posso chiederti il motivo della vendita?
La tua offerta è molto allettante, l'unica cosa è trovare un mixerino con phantom e almeno 5 canali.
Ciao grandissimo, era un po' che non ci si sentiva!
Per quanto riguarda il mixer con la Phantom credo che un ottimo rapporto Q/P sia il Bheringher (non mi ricordo com' è scritto) comunque in generale vanno molto bene.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Hei Marquì!!!! Hai ancora le mie bacchette?
Comunque il motivo della vendita è il totale inutilizzo. La persona che me li aveva ordinati non può più usarli e li rivendo per suo conto.
Fammi sapere in fretta se ti interessano perchè ho già altre richieste!
CIAU!
Comunque il motivo della vendita è il totale inutilizzo. La persona che me li aveva ordinati non può più usarli e li rivendo per suo conto.
Fammi sapere in fretta se ti interessano perchè ho già altre richieste!
CIAU!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
-
- Contatta:
Marquito ha scritto:Ei ragazzi che ne pensate del Mixer BEHRINGER EURORACK MXB1002....l'ho trovato a 70 euri!
Lo prendo o è una porcata?
dimenticavo...ciao vecchio Shàmi sei mancato anche tu!
X Yalla: ti salutano le tue bacchette.Comunque se hai altre offerte sei libero di soddisfarle.
Direi che in generale i prodotti Behringer sono sempre discreti, soprattutto tenendo conto di quanto costano. Dunque credo che tu possa andare tranquillo.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...