ciao a tutti ! vendo coppia di tabla bayan + dayan a 200 euro
diametro bayan 24 cm pelli nuove appena montate
diametro dayan 14 cm pelle nuova appena montata
il bayan e' di Minati tabla maker, il dayan e' comunque bombay style.
li vendo perche' ne ho diversi e tenerli fermi non serve a niente . a chi e' interessato posso spedire le foto tramite mail.
per questo tipo di tabla e con pelli nuove il prezzo e' un occasione.
dimenticavo: ve le accordo io prima di spedirvele e nel caso nella tonalita' richiesta . saluti
f.
TABLA PROFESSIONALI - OCCASIONE
ciao, io sarei interessato, ci potremmo sentire meglio tramite email, magari le foto e qualche consiglio, ciao domenico oberlines@libero.it
Sicuramente linguaggi differenti ma la curiosità di sentire ciò che uscirebbe da questo mix di percussioni multietnico è grande...chissà magari saremmo i primi a fare un esperimento del genere...anche se non vorrei essere fulminato da Chango mentre fa conoscenza con Shiva.... :laugh:
A parte gli scherzi, sarebbe una figata...
A parte gli scherzi, sarebbe una figata...
Eshu oh , Elegguara eh.
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...
Ciao Santissimo! come stai? e' da un po' che non ci si sente..in effetti io e te avevamo una cosa in sospeso.
purtroppo gli impegni a livello musicale mi sono aumentati (e tu so che sei messo molto peggio di me) e gli studi sul tabla non mi lasciano granche' spazio.
c'e' di buono che da novembre in avanti saro' operativo con la mia casa e potro' anche ospitare, cio' vuol dire che presto organizzero' qualcosa di solamente percussivo quindi tu come altre 2 -3 persone qui nel forum : preparatevi perche' siete nella mia lista convocati.
dimenticavo: mi rimandi l'indirizzo della tua home-page?
purtroppo gli impegni a livello musicale mi sono aumentati (e tu so che sei messo molto peggio di me) e gli studi sul tabla non mi lasciano granche' spazio.
c'e' di buono che da novembre in avanti saro' operativo con la mia casa e potro' anche ospitare, cio' vuol dire che presto organizzero' qualcosa di solamente percussivo quindi tu come altre 2 -3 persone qui nel forum : preparatevi perche' siete nella mia lista convocati.

dimenticavo: mi rimandi l'indirizzo della tua home-page?
fabrizio