Cerco maestro Perugia Arezzo Siena

c'è chi vuole insegnare l'arte e chi cerca di apprenderla.... TU?
pelledimucca

Messaggioda pelledimucca » dom giu 12, 2005 9:58 pm

Ciao ragazzi avrei ancora bisogno del vostro aiuto...
Cercavo un bravo maestro che mi insegnasse veramente come suonare e a tirare fuori il meglio dal mio strumento...
Cercherei un percussionista completo ma un conguero va più che bene!!
Zona perugia siena arezzo!
grazie di nuovo

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun giu 13, 2005 8:38 am

pelledimucca ha scritto:Ciao ragazzi avrei ancora bisogno del vostro aiuto...
Cercavo un bravo maestro che mi insegnasse veramente come suonare e a tirare fuori il meglio dal mio strumento...
Cercherei un percussionista completo ma un conguero va più che bene!!
Zona perugia siena arezzo!
grazie di nuovo

Te lo credo che un Conguero va più che bene, anzi, è meglio! In effetti non è facile trovare un "Percussionista completo" come tu lo definisci, che sappia suonare veramente bene e in modo approfondito le Congas. Ammesso naturalmente che quando dici "cercavo un bravo maestro che mi insegnasse veramente come suonare e a tirare fuori il meglio dal mio strumento" per "tuo Strumento" intendessi le Congas. In ogni caso ti conviene senz'altro cercare qualcuno veramente specializzato sulle Congas.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

pelledimucca

Messaggioda pelledimucca » lun giu 13, 2005 12:49 pm

Si principalmente suone le congas ma siccome volevo approfondire anche la conoscenza degli altri strumenti tipici che sono in un set cercavo un percussionista che mi insegnasse un po' di tutto! Però un conguero come hai detto prima va più che bene!! Grande shà non conosci nessuno dalle mie parti che mi può aiutare??

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar giu 14, 2005 8:25 am

Purtroppo no, e se ci fosse qualcuno sicuramente qualche Forumino te lo avrebbe segnalato.
Comunque tieni presente che anche un buon Conguero può benissimo saper suonare altri Strumenti e spiegarti come impiegarli nelle varie situazioni.
Comunque se non trovi nessuno puoi sempre prendere in considerazione una capatina dalle mie parti per una "lezione intensiva" di qualche ora. Sempre meglio che il "Fai da te" :D

Shaddy

Ag vol dal capes...

pelledimucca

Messaggioda pelledimucca » mar giu 14, 2005 5:53 pm

Certamente...
Guarda sono disperato! Vorrei coltivare la mia passione ma non trovo nessuno che mi insegni correttamente e che mi correga quando sbaglio!!!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer giu 15, 2005 7:54 am

Ti ho inviato un messaggio per spiegarti come strutturo, e cosa si fa durante, le lezioni. Fammi sapere se ti è arrivato.
Non te l'ho scritto, ma naturalmente oltre alle Congas possiamo dare un'occhiata anche agli altri Strumenti.

Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Lezioni di....”