Ciao ragazzi avrei ancora bisogno del vostro aiuto...
Cercavo un bravo maestro che mi insegnasse veramente come suonare e a tirare fuori il meglio dal mio strumento...
Cercherei un percussionista completo ma un conguero va più che bene!!
Zona perugia siena arezzo!
grazie di nuovo
Cerco maestro Perugia Arezzo Siena
-
- Contatta:
pelledimucca ha scritto:Ciao ragazzi avrei ancora bisogno del vostro aiuto...
Cercavo un bravo maestro che mi insegnasse veramente come suonare e a tirare fuori il meglio dal mio strumento...
Cercherei un percussionista completo ma un conguero va più che bene!!
Zona perugia siena arezzo!
grazie di nuovo
Te lo credo che un Conguero va più che bene, anzi, è meglio! In effetti non è facile trovare un "Percussionista completo" come tu lo definisci, che sappia suonare veramente bene e in modo approfondito le Congas. Ammesso naturalmente che quando dici "cercavo un bravo maestro che mi insegnasse veramente come suonare e a tirare fuori il meglio dal mio strumento" per "tuo Strumento" intendessi le Congas. In ogni caso ti conviene senz'altro cercare qualcuno veramente specializzato sulle Congas.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
Si principalmente suone le congas ma siccome volevo approfondire anche la conoscenza degli altri strumenti tipici che sono in un set cercavo un percussionista che mi insegnasse un po' di tutto! Però un conguero come hai detto prima va più che bene!! Grande shà non conosci nessuno dalle mie parti che mi può aiutare??
-
- Contatta:
Purtroppo no, e se ci fosse qualcuno sicuramente qualche Forumino te lo avrebbe segnalato.
Comunque tieni presente che anche un buon Conguero può benissimo saper suonare altri Strumenti e spiegarti come impiegarli nelle varie situazioni.
Comunque se non trovi nessuno puoi sempre prendere in considerazione una capatina dalle mie parti per una "lezione intensiva" di qualche ora. Sempre meglio che il "Fai da te"
Comunque tieni presente che anche un buon Conguero può benissimo saper suonare altri Strumenti e spiegarti come impiegarli nelle varie situazioni.
Comunque se non trovi nessuno puoi sempre prendere in considerazione una capatina dalle mie parti per una "lezione intensiva" di qualche ora. Sempre meglio che il "Fai da te"

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-