per shaddy, nuovo allievo? - ... dimmi tu...

c'è chi vuole insegnare l'arte e chi cerca di apprenderla.... TU?
yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer mar 31, 2004 1:42 pm

Ciao Shà, ho provato tre volte a mandarti messaggio privato ma pare che non funzioni, quindi te lochiedo anche qui:
Posso dare il tuo numero a un percussionista di Verona che vuole delle lezioni di congas un po' "avanzate"?
Io per mancanza di capacità e soprattutto di tempo non lo posso accontentare, gli ho suggerito le lezioni "mensili" che fai con alcuni allievi che abitano lontano.
Fammi sapere urgentemente!!!!
Grazieeeeeeeeeee
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer mar 31, 2004 2:53 pm

yalla! ha scritto:Ciao Shà, ho provato tre volte a mandarti messaggio privato ma pare che non funzioni, quindi te lochiedo anche qui:
Posso dare il tuo numero a un percussionista di Verona che vuole delle lezioni di congas un po' "avanzate"?
Io per mancanza di capacità e soprattutto di tempo non lo posso accontentare, gli ho suggerito le lezioni "mensili" che fai con alcuni allievi che abitano lontano.
Fammi sapere urgentemente!!!!
Grazieeeeeeeeeee

Ti ho gia' risposto dal Mess.., ma se per caso non ti fosse arrivato nulla, innanzi tutto ti ringrazio moltissimo e per il numero nessun problema daglielo pure.
So che la tua è esclusivamente una mancanza di tempo e non certo di capacità (sempre il solito modestone e'? :D :p )comunque grazie ancora.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven apr 02, 2004 9:51 am

Grandissimo Ya', mi ha chiamato il Percussionista. Tutto a posto, viene la prox sett.

Grazie ancora.

Shaddy

Ag vol dal capes...

michele

Messaggioda michele » ven apr 02, 2004 11:42 am

E io??? Anke io vorrei prendere delle lezioni da voi gente bravissima!!!
Posso???
Sarebbe utilissimo per me, perkè mi sto impegnando molto sia con il mio insegnante, una volta a settimana, sia da solo...ed è lì ke quando suono liberamente mi vengono i dubbi + grandi e mi accorgo di non ottenere sempre quello ke voglio.... ho bisogno di incrementare le lezioni e vorrei approfittare di varie sapienze :-) Poi ho notato dal forum ke oltre ad essere persone ultraesperte siete anke molto disponibili.
Shaddy o yalla... siete voi che insegnate qui, giusto? :-)
grazie!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab apr 03, 2004 8:00 am

michele ha scritto:E io??? Anke io vorrei prendere delle lezioni da voi gente bravissima!!!
Posso???
Sarebbe utilissimo per me, perkè mi sto impegnando molto sia con il mio insegnante, una volta a settimana, sia da solo...ed è lì ke quando suono liberamente mi vengono i dubbi + grandi e mi accorgo di non ottenere sempre quello ke voglio.... ho bisogno di incrementare le lezioni e vorrei approfittare di varie sapienze :-) Poi ho notato dal forum ke oltre ad essere persone ultraesperte siete anke molto disponibili.
Shaddy o yalla... siete voi che insegnate qui, giusto? :-)
grazie!

Ciao Michele, innanzi tutto bisognerebbe sapere di dove sei per vedere come organizzare il tutto, io sono di Modena mentre il vecchio Ya' è di Verona. Per me non ci sono problemi e in base ai giorni e agli impegni possiamo accordarci come vuoi.

Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Lezioni di....”