Cerco Lezioni o Corsi di Congas a MI - Cerco Lezioni o Corsi di Congas a MI

c'è chi vuole insegnare l'arte e chi cerca di apprenderla.... TU?
Mirco Vescarelli

Messaggioda Mirco Vescarelli » gio feb 05, 2004 2:52 pm

Ciao a tutti, sono interessato ad un corso o delle lezioni private per congas. Zone preferite sono Cernusco sul Naviglio, San Donato Milanese e tutte le zone di collegamento fra i due paesi. Anche se "strimpello" le congas da circa 3 anni, credo di dover partire dalle lezioni di base!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven feb 06, 2004 10:12 am

Guest ha scritto:Ciao a tutti, sono interessato ad un corso o delle lezioni private per congas. Zone preferite sono Cernusco sul Naviglio, San Donato Milanese e tutte le zone di collegamento fra i due paesi. Anche se "strimpello" le congas da circa 3 anni, credo di dover partire dalle lezioni di base!

Carissimo Mirko, nel caso non trovassi dalle tue parti, puoi sempre fare una capatina dalle mie, tenendo conto che da Milano a Reggio E. ci vuole poco più di 1 oretta. Attaccando qualche ora, posso darti del materiale per lavorare un paio di mesetti comodi, inoltre puoi videoregistrare la lezione in modo da rivedere di volta in volta i vari passaggi. Lo hanno già fatto altri amici del forum e mi sembra che la cosa funzioni.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

michele

Messaggioda michele » ven feb 06, 2004 11:13 am

Ehy Shaddy! Io sarei interessatissimo a una cosa del genere! Vado già a lezione e sto studiando i primi colpi ( aperto e basso) e il solfeggio ritmico però a casa mi diletto già con tumbao e ritmi semplici. Voglio affinare la tecnica perkè non ce la faccio a non suonare e fare solo esercizi... mi prudono le mani :-)
Poi, saresti così gentile da dirmi quanto mi costerebbe un lezione?
Grazie!

Torna a “Lezioni di....”