Cerco Lezioni o Corsi di Congas a MI - Cerco Lezioni o Corsi di Congas a MI
-
- Messaggi: 3309
- Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
- Località: Modena/Reggio Emilia
- Contatta:
Guest ha scritto:Ciao a tutti, sono interessato ad un corso o delle lezioni private per congas. Zone preferite sono Cernusco sul Naviglio, San Donato Milanese e tutte le zone di collegamento fra i due paesi. Anche se "strimpello" le congas da circa 3 anni, credo di dover partire dalle lezioni di base!
Carissimo Mirko, nel caso non trovassi dalle tue parti, puoi sempre fare una capatina dalle mie, tenendo conto che da Milano a Reggio E. ci vuole poco più di 1 oretta. Attaccando qualche ora, posso darti del materiale per lavorare un paio di mesetti comodi, inoltre puoi videoregistrare la lezione in modo da rivedere di volta in volta i vari passaggi. Lo hanno già fatto altri amici del forum e mi sembra che la cosa funzioni.
Shaddy :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Ehy Shaddy! Io sarei interessatissimo a una cosa del genere! Vado già a lezione e sto studiando i primi colpi ( aperto e basso) e il solfeggio ritmico però a casa mi diletto già con tumbao e ritmi semplici. Voglio affinare la tecnica perkè non ce la faccio a non suonare e fare solo esercizi... mi prudono le mani 
Poi, saresti così gentile da dirmi quanto mi costerebbe un lezione?
Grazie!

Poi, saresti così gentile da dirmi quanto mi costerebbe un lezione?
Grazie!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti