Forse la mia polemica ha un senso...

c'è chi vuole insegnare l'arte e chi cerca di apprenderla.... TU?
Antonio

Messaggioda Antonio » gio nov 20, 2003 11:23 pm

Noto con compiacimento che quando ho lanciato il mio primo messaggio, polemico verso i sedicenti maestri di percussione, ho avuto poco seguito...
Qualcuno, all'inizio, è intervenuto a spada tratta in difesa della categoria, senza capire che non era con la categoria tutta intera che io me la prendevo, bensì solo con chi maestro s'improvvisava per presunzione e fame (di soldi...).
Ora, invece, si moltiplicano le voci di chi lamenta, come me, scarsa professionalità e serietà in diversi insegnanti...
Non ero dunque solo un isolato, come forse credevano i miei "avversari" Alessandra Gambini e Fabrizio Pelizza, ai quali rivolgo un cordiale saluto, invitandoli però al tempo stesso a non minimizzare la portata del problema, che è abbastanza grave e diffusa.

Alessandra Gambini

Messaggioda Alessandra Gambini » ven nov 21, 2003 12:53 pm

Carissimo,sai come si può risolvere la questione???Facendo un elenco con tanto di nome e cognome di chi ti ha deluso...insomma "smaschera" chi ,secondo te, non si merita di essere un insegnante così ci chiariamo una volta per tutte
;) Buona giornata

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven nov 21, 2003 3:43 pm

Guest ha scritto:Carissimo,sai come si può risolvere la questione???Facendo un elenco con tanto di nome e cognome di chi ti ha deluso...insomma "smaschera" chi ,secondo te, non si merita di essere un insegnante così ci chiariamo una volta per tutte
;) Buona giornata

E vero che si dovrebbe dire il peccato, ma non il peccatore, ma in questo caso in effetti la proposta di Alessandra, potrebbe essere d'aiuto a chi rischia di incappare nei soliti improvvisati evitandogli sonore fregature!
E magari potrebbe essere d'aiuto anche ai "soliti improvvisati" stessi che sulla base delle chritiche o dei suggerimenti potrebbero cambiare rotta o comunque aggiustare il tiro modificando quello che non funziona nel loro metodo didattico.

Shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Lezioni di....”