Spettacolo!!! - Lessons con Shà

c'è chi vuole insegnare l'arte e chi cerca di apprenderla.... TU?
Cohiba

Messaggioda Cohiba » dom dic 18, 2005 9:41 pm

Nn sò chi abbia mai fatto una lesson con Mastro Shà.
Solitamente riprende tutto con una camera digitale, posizionata frontalmente alla posizione dove suona le congas.

Immagine

Solo che l'ultima volta mi sono "lamentato" del fatto :p che dovessi "scaravoltare" tutte le figurazioni che vedevo, dato che l'allievo è posizionato di fronte a lui.

Con mia somma sorpresa a questa lezione...... ho visto che aveva posizionato una seconda camera, che lo riprende di spalle a 3/4, cui è associato un monitor visibile all'alievo e collegato al DvD

Immagine

:O :O

Morale?!?!?!?!?!?!?!?
Cosa nn farebbe questo uomo pur di metterci in testa come si suonano le conga.....
L'unico problema che mi resta................cosa mi invento la prossima volta che nn mi viene un ritmo.......mannaggia
The Best!!!! :laugh:

P.S.
Immagini prese dal filmato della ripresa della lesson

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun dic 19, 2005 10:02 am

Non so se baciarti in fronte o denunciarti per "Divulgazione di materiale senza il consenso del prorpieterio dei diritti" :p :D .
Grande Coh', spero che l'"innovazione tecnologica" risulti utile.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

chaworo
Contatta:

Messaggioda chaworo » lun dic 19, 2005 11:20 am

E che belle congas segnate dalle manate! Più si inzozzano e più sono belle eh...adoro i segni di usura sui tamburi...vedessi il mio Iya con macchie di sangue sul chacha...è un po' trash ma non ci penso neanche a toglierle!
:laugh:
Eshu oh , Elegguara eh.
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...

Torna a “Lezioni di....”