Cercasi Lezioni Congas A PALERMO - SIGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
ciao Gianluca
come mai non riesci a trovare insegnanti di congas a Palermo???
Hai mai sentito parlare di GUNA?(non so se si scrive così).
Io non conosco molto bene l'ambiente Palermitano.....sò solo che una volta dei miei amici mi hanno portato da un tizio che si fingeva insegnante di percussioni........non era altro che un batterista che applicava qualche pattern batteristico sulle congas........li bello è che lascia pure "attestati" che alla fine non sono altro che pezzi di carta stampati con una buona stampante Epson (davvero una bella risoluzione
)
Stai attento e informati bene!!!!!!!
A proposito GENTE
Esistono attestati in questo campo?
Cosa mi garantiscono?
Per me sono tutte FREGNACCE!
Non credo che Mongo Santamaria o qualunque altro PercussionMan abbia avuto qualche "attestato"
voglio dire, quando mi voglio presentare a qualcuno, il mio biglietto da visita resta solamente il modo in cui mi so' ESPRIMERE CON LE MIE "PICCOLINE"(congas)
Non credo siano utili PEZZI DI CARTA COLORATI,chiamati "attestati".
ciao belli
come mai non riesci a trovare insegnanti di congas a Palermo???
Hai mai sentito parlare di GUNA?(non so se si scrive così).
Io non conosco molto bene l'ambiente Palermitano.....sò solo che una volta dei miei amici mi hanno portato da un tizio che si fingeva insegnante di percussioni........non era altro che un batterista che applicava qualche pattern batteristico sulle congas........li bello è che lascia pure "attestati" che alla fine non sono altro che pezzi di carta stampati con una buona stampante Epson (davvero una bella risoluzione

Stai attento e informati bene!!!!!!!
A proposito GENTE
Esistono attestati in questo campo?
Cosa mi garantiscono?
Per me sono tutte FREGNACCE!
Non credo che Mongo Santamaria o qualunque altro PercussionMan abbia avuto qualche "attestato"
voglio dire, quando mi voglio presentare a qualcuno, il mio biglietto da visita resta solamente il modo in cui mi so' ESPRIMERE CON LE MIE "PICCOLINE"(congas)
Non credo siano utili PEZZI DI CARTA COLORATI,chiamati "attestati".
ciao belli

Marquito ha scritto:IDEA!
prendiamo il primo pullman per Imola e ci faciamo lasciare sotto casa di Maestro ShaddyCi potrebbe dare lui qualche lezione
![]()
Io ricambierò lavandogli la macchina!(come la publicità di Giovanni Rana)...hi hi hi
Shaddy... dimmi... sei di Imola? perchè mi sembrava che avessi detto che eri più dale parti di Modena..
Ciao Baba
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.
-
- Contatta:
Baba ha scritto:Marquito ha scritto:IDEA!
prendiamo il primo pullman per Imola e ci faciamo lasciare sotto casa di Maestro ShaddyCi potrebbe dare lui qualche lezione
![]()
Io ricambierò lavandogli la macchina!(come la publicità di Giovanni Rana)...hi hi hi
Shaddy... dimmi... sei di Imola? perchè mi sembrava che avessi detto che eri più dale parti di Modena..
Ciao Baba
Infatti sono di Modena!
Shaddy

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
ciao c'è un ottimo percussionista che almeno una volta al mese va a palermo. potreste prendere contatti
3491725165
www.mestrecarcara.hpg.com.br
3491725165
www.mestrecarcara.hpg.com.br