X DIEGO

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio ott 25, 2007 9:29 am

Ciao grande, ho provato ad inviarti un messaggio privato, ma non ti ho trovato nell'elenco. Comunque in breve si tratta di questo, un signore di Bari che ha acquistato il mio video, mi ha chiesto se avessi qualche allievo o se conoscessi qualcuno del posto per contattarlo e avere qualche dritta su alcune situazioni nelle quali fatica un po'.
Ti chiedo dunque, dal momento che a Giovinazzo mi sei piaciuto e ho visto che hai un bel linguaggio ed una bella impostazione, se posso metterlo in contatto direttamente con te.
Fammi sapere.

Grazie.

Sha' :;):

P.S: al limite puoi sentire di cosa ha bisogno esattamente e valutare il tutto.
Shaddy

Ag vol dal capes...

diego
Contatta:

Messaggioda diego » ven ott 26, 2007 4:13 pm

Innanzitutto son contento...di aver fatto dei miglioramenti apprezzabili, soprattutto grazie a te!!!!
Certo che puoi dare il mio numero di cell: 339-1901880.
un saluto!!!!!!

(ah....già che ci sono.....se conosci qualcuno che vende dei timbales usati .....io sto cercando una soluzione usata e abbastanza economica...ho aperto anche una discussione su "compro"...)

ciao!!!!!!!
DIEGO

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab ott 27, 2007 2:39 pm

Per il contatto ti ringrazio e passerò senz'altro il numero all'amico Barese, per i Timbales un mio allievo di Parma vende 2 paia di Timbales LP a 250 €. (cad.)

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Discussione aperta”