Percussionisti romani, mi servirebbe il vostro aiuto. Ho sentito parlare di un negozio specializzato in percussioni (e che abbia anche cose "particolari")in zona Pineta sacchetti.
qualcuno di voi ne sa qualcosa? il negozio non appare on line...e ho il dubbio di aver capito male
grazie :;):
percussionisti romani - info
-
Ciao, forse il negozio a cui ti riferisci tu è in zona pigneto e non pineta sacchetti(dico questo perchè quando ho letto il post ho subito pensato a quello, ma poi ho realizzato che pineta sacc. è al gemelli). A pigneto c'è un negozio specializzato in percussioni non "tradizionali" (indiane,cinesi,orientali in genere, africaneecc.)Quindi non sperare di trovare congas e co.Spero di esserti stato utile:)
Luis
Ciao Lewoz, io ho un contatto a Roma con Lelio che ha il negozio TAR music, ha degli ottimi strumenti .
se stai cercando tamburi a cornice mediorientali , tamburi indiani, darbuka e penso anche cajon, rintraccialo ha veramente ottimi strumenti.
in rete c'e' il sito, ma non ricordo il link.
se hai bisogno mandami una mail, ti invio il suo cellulare.
ciao..
e a presto
f.

se stai cercando tamburi a cornice mediorientali , tamburi indiani, darbuka e penso anche cajon, rintraccialo ha veramente ottimi strumenti.
in rete c'e' il sito, ma non ricordo il link.
se hai bisogno mandami una mail, ti invio il suo cellulare.
ciao..
e a presto
f.

fabrizio
Grazie ragazzi ma mi sa che questo posto sta proprio in via pineta sacchetti e vi lavora un certo claudio...ma domani lo saprò con certezza...e vi farò sapere.
Conosco Lelio di Tar Music alla Garbatella (mio quartiere d'infanzia)...ma non era lui che cercavo. In effetti lui per alcuni strumenti (africani, indiani, arabi)può dire veramente la sua...gli strumenti oltretutto li mette a un prezzo poco più alto del loro posto d'origine..il che vuol dire tutto.
Il problema è che in pochi si comprano un sitar Indiano o un sabar africano o altri strument particolari anche se molto validi...e un negozio che si basa solo su questo a livello commerciale fa un po' di difficoltà ad andare avanti.
grazie cmq
Lewoz
Conosco Lelio di Tar Music alla Garbatella (mio quartiere d'infanzia)...ma non era lui che cercavo. In effetti lui per alcuni strumenti (africani, indiani, arabi)può dire veramente la sua...gli strumenti oltretutto li mette a un prezzo poco più alto del loro posto d'origine..il che vuol dire tutto.
Il problema è che in pochi si comprano un sitar Indiano o un sabar africano o altri strument particolari anche se molto validi...e un negozio che si basa solo su questo a livello commerciale fa un po' di difficoltà ad andare avanti.
grazie cmq
Lewoz