Pagina 1 di 1

Inviato: ven dic 01, 2006 7:20 pm
da caballero
cari amici, molti di voi si saranno accorti che all'indomani del nostro ultimo incontro regionale (nonchè all'indomani del vostro) è stata aperta una discussione titolata "tamburini sardi" che altro non voleva essere che la sede per raccontarci e raccontarvi come avevamo vissuto quella giornata con testi e immagini. dopo qualche giorno, essendo un po' tutti noi fondamentalmente dei giocherelloni un po' matti, l'abbiamo via via trasformata in una situazione di cazzeggio dove regnano lo sfottò, l'ironia, l'amichevole insulto, insomma il gioco.
stasera, risfogliando il topic, e leggendo tutte le puttanate che abbiamo scritto mi sono posto il problema che forse si sta un po' esagerando con le divagazioni e che, parlo naturalmente a titolo personale, questa situazione potrebbe infastidire il resto della comunità; il sito credo sia nato per discutere e scambiarsi pareri ed esperienze sul mondo dei tamburi e noi, forse, lo stiamo um po' usando per altro!
forse mi sto mettendo problemi che non esistono o forse un po' ci ho preso! se abbiamo, come si suol dire, pisciato fuori porgo le mie personali scuse a tutti, se invece addirittura, a giudicare dall'alto numero di curiosi che hanno visto, vi abbiamo fatto un po' sorridere, allora meglio così; si accettano pareri e critiche spietate. :D

Inviato: ven dic 01, 2006 9:30 pm
da yalla!
Sinceramente caro caballero non mi pare proprio abbiate fatto niente di male, o contrario allo spirito e alle intenzioni che credo animino il nostro beneamato forum, per niente.
Io credo che l'ironia, il non prendersi troppo sul serio, il gioco - quando come nel vostro caso alla base ci sono l'amicizia e il rispetto reciproco - non siano certo un difetto, anzi.
Insomma credo che nessuno abbia a ridire.
Tranquilli, avanti così! :)

Inviato: ven dic 01, 2006 10:23 pm
da Sebastiano
Yalla, senza saperlo hai praticamente avvallato la candidatura di Caballero!!:D :D

Inviato: ven dic 01, 2006 10:48 pm
da caballero
il medico della salsa mi perseguita. me ne vado da un topic e me lo ritrovo in un altro!!! azz..:(

Inviato: ven dic 01, 2006 11:06 pm
da Sebastiano
Devo dire che Congaplaceros mi piace molto più dell'orrendo "forumini".
Bravo Caballero, ti voterò anch'io!

Inviato: sab dic 02, 2006 10:07 am
da yalla!
Aiuto!!! la candidatura a che cosa????? :p :O ??? ???

Inviato: sab dic 02, 2006 10:16 am
da shaddy
Carisimo Caballero, non solo sono perfettamente d'accordo con Yalla, ma mi spiace che tu abbia anche solo per un attimo preso in considerazione l'idea che la vostra simpatica discussione potesse infastidire o altro.

Carisimo Seba, mi rendo conto che forse il termine "Forumini" (che vuol essere solo un buffo nomignolo simpatico e vezzeggiativo e che non ha alcun intento offensivo nei confronti di nessuno) può non piacerti, ma ma mi permetto di farti notare che purtroppo, basta guardarsi un po' intorno, per capire che al giorno d'oggi, nel mondo, accadono cose VERAMENTE "ORRENDE", tali magari da indurre ad evitare di "scomodare" tale termine per un innocuo "Nik".

Sha' :;):


Naturalmente se qualche "Forumino" si fosse sentito toccato o offeso da tale denominazione, lo dica pure.

Inviato: sab dic 02, 2006 10:25 am
da Sebastiano
Shaddy, ovviamente era una battuta più che scherzosa, visto il tono della discussione; certo che questo termine spagnoleggiante Congaplaceros non è male, però! La parola orrenda riferita a "forumini" era assolutamente usata in maniera giocosa, senza finalità offensive.
A volte mi rendo conto che, per chi non conosce il modo di scherzare molto particolare dei sassaresi, ci possono essere dei fraintendimenti.
Mi spiace.

Inviato: sab dic 02, 2006 11:16 am
da shaddy
Tutto ok.

Sha' :;):