Blog Vivabrasil - bloggate
-
- Contatta:
Rinnovo l'invito a parteciparvi... non vi mordo... mi sembrava un'idea carina... ma la partecipazione è scarsa... è uno spazio comune per i gruppi di samba e non solo, con un argomento che attrae abbastanza... se vi scoraggia il problema tecnico della registrazione mandatemi il materiale alla mia mail, questo forum lo permette agevolmente, parlate del vostro gruppo, di quello che volete... sono così pochi i sambisti? O gli appassionati di musica brasiliana? Non ci credo...
Blog Vivabrasil

-
- Contatta:
Al di là del fatto che, essendo questo un Forum dedicato principalmente alle Congas e alle Percussioni Afrocubane, ovviamente è frequentato da "forumini" più interessati a quell'area "Musico/geografica", tieni presente che in questo periodo dell'anno molti sono in vacanza o magari si collegano meno. Dunque non disperare, magari da settembre/ottobre quando si intensificheranno gli interventi, ci saranno più visitatori interessati anche alla Samba e alla Musica Brasiliana.
Shaddy :;):
Shaddy :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
Ciao!!
Ho fatto un piccolo giretto e mi e' piaciuto molto!!
Purtroppo non sono un sambista e ascolto anche poco il genere...pero' mi attira molto!!
Studio percussioni tradizionali del west africa(djembe e doundounba') e m attira molto la musica brasiliana,anche perche' mi ricorda moto quello che suono io(per certe cose)!!!
Appena ho un minutino magari m iscrivo,anche per poter trovare qualche bel gruppo d ascoltare!!

Ho fatto un piccolo giretto e mi e' piaciuto molto!!
Purtroppo non sono un sambista e ascolto anche poco il genere...pero' mi attira molto!!
Studio percussioni tradizionali del west africa(djembe e doundounba') e m attira molto la musica brasiliana,anche perche' mi ricorda moto quello che suono io(per certe cose)!!!
Appena ho un minutino magari m iscrivo,anche per poter trovare qualche bel gruppo d ascoltare!!