Una giornata con due volti

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » lun dic 20, 2004 10:59 am

Ieri, domenica, due concerti.

La mattina, presso l'oapedale di Careggi, con la corale Animae Vocies, di canti Tradizionali Africani, Ebraici e Corsi.
Strumentazione: Djembè, Shakers, Campane a vento, Unghie di Pecora, Cembalo.
locale riscaldato, bellissimo concerto e accoglienza del pubblico
(Foto1) sono in basso a destra...

Il Pomeriggio, in Piazza del comune a Scandicci con il coro Gospel "Spirit of the living God".
Strumentazione: Congas, Djembè, etc etc...
Temperatura -3 gradi, pioggia, (Foto2) * osservare l'espressione di sofferenza per il freddo e per la distanza del microfono sistemato dal fonico che prendeva tutto meno me...forse una questione di livelli (ok non mi intendo di microfoni)
comunque...la mia Morsellata in Playback l'ho fatta per il 2004.

e stasera....ricevimento dei Lions Club Fiorentini, piano e congas...gente super vestita bene, super elegante per la quale ci potrebbero essere Camilo e Giovanni a suonare oppure le sorelle Lecciso e sarebbe uguale...
Lati positivi: economici.

Sono un venduto? o un onesto Lavoratore?

Sondaggi

L

Attachment: uploads_ikonb/post-1-40390-Senza_titolo_1_copia.jpg
* * *
....Che mi venga un COLPO....

Baba
Contatta:

Messaggioda Baba » lun dic 20, 2004 11:51 am

Che te devo dì... ce l'avessi io il giro che ha tu!! :D

per quanto riguarda il concerto in playback a -3° è un passaggio obbligato, senza queste esperienza non si diventa dei rudi battitori di pelli...
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar dic 21, 2004 10:17 am

Semplicemente un Professionista!

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar dic 21, 2004 12:49 pm

Uh mamma guarda, un Beatles che suona i tamburi cubani (Pezzotti)....

ie cooomungue, il vero percussionista oltre ad avere lo spinello ben stretto tra i denti, è munito anche di Cannottiera pre-sudata con conseguente sfoggio della folta boscaglia sul petto e sotto le ascelle. da non dimenticare il bandana sulla testa a mo di Claudio Bisio in Puerto escondido, magari con la bandiera cubana marcata a fuoco sulla spalla destra (sotto l'asso di bastoni chiaramente) oppure la stessa finemente ricamata sulla zizza sx, proprio sul cuoricino che batte

Rammaggi

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » mar dic 21, 2004 4:31 pm

Ressel ha scritto:Sono un venduto? o un onesto Lavoratore?

Ressel...questo è un pò il dubbio che ad un certo punto assale chiunque abbia un minimo di coscienza e senso critico .......e mettiamoci pure l'autostima...
personalmente ti confido che ci sono delle situazioni in cui andrei a suonare pure gratuitamente....perchè verrei già pagato (e appagato) dall'esperienza che determinate situazioni ti permettono di fare....o anche solo perchè provo piacere a suonare con determinate persone....però bisogna pur vivere....e quindi certe volte ci si ritrova anche in situazioni dove non ci si sente a proprio agio.....e quindi ha ragione Shaddy....
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » mar dic 21, 2004 9:48 pm

Che gran bel giro ressel,lo avessi io.... pensa che nn sto lavorando nemmeno x capodanno a differenza degli altri anni...che tristezza che mi faccio..
come direbbe il buon vecchio tonino carotone...è UN MONDO DIFFICILE!!!!!

Torna a “Discussione aperta”