Intanto ben trovati a tutti!!!
Spero abbiate trascorso un piacevole periodo di ferie in relax e serenità
Purtroppo ieri sono rimasto parecchio male per la morte di Giuni Russo....una artista forse non notissima...o nota solo per i suoi successi passati....nell'ultimo periodo avevo parecchio seguito i suoi nuovi lavori....e mi è capitato di vedere in tv un suo recente concerto....una formazione insolita, contrabbasso, percussioni, un piano e non ricordo se ci fosse anche un violino....una situazione davvero pregevole....lei con una voce a dir poco sorprendente...cantava, chiaramente riarrangiati, dei brani tratti da opere classiche...beh...ricordo che quella notte (..purtroppo le cose piu' belle e particolari le trasmettono solo a notte fonda...boh....chi li capisce...) rimasi affascinato....veramente un gran bel concerto....forse Giuni Russo meritava....e merita...piu' visibilità di tanti altri...ma questo è solo un giudizio strettamente personale.........il mio e' solo un modo per ricordare una artista che non c'e' piu'.....Baci e abbracci a tutti e a presto....
Giuni Russo
-
mi unisco al ricordo di un artista che ho ammirato e proposto in radio,i suoi successi.
Giuni era una cantante dalle doti vocali eccezionali,aveva trascurato la musica classica per dedicarsi a quella leggera per poi tornare molti anni dopo con un repertorio di qualita'.
le mie piu' profonde condoglianze vanno alla sua famiglia.
Giuni era una cantante dalle doti vocali eccezionali,aveva trascurato la musica classica per dedicarsi a quella leggera per poi tornare molti anni dopo con un repertorio di qualita'.
le mie piu' profonde condoglianze vanno alla sua famiglia.