Mi dispiace ma... - ... non sarò più presente come prima

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar feb 08, 2005 6:45 am

Grazie a tutti, davvero. La questione di essere + sotto controllo è vera ma abbastanza secondaria, soprattutto è questione di tempi, sono incasinatissimo.
Comunque cercherò di fare una puntatina ogni tanto, come vedete...
Grazie ragassi!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » mer feb 09, 2005 7:22 pm

....non c'e' nulla da fare....quando si è pilastri portanti....l'assenza si fa sentire...eccome....
E' esattamente da quando il nostro amico Yalla ha "allentato" le sue apparizioni ( per non dire presenza costante) nel forum ...che le discussioni hanno subito una (inevitabile) battuta di arresto.
Io non sono un grandissimo frequentatore del sito....ma quando mi connettevo notavo che le varie discussioni erano sempre andate avanti....ed in ogniuna di esse c'era lo " zampino" del buon Yalla (ed anche di altri...per carità...vedi Shaddy)....però forse il Yalla riusciva a stimolare le risposte e gli interventi degli altri....non saprei....però è fuori da ogni dubbio che il sito soffre la sua (giustificatissima) "latitanza"...
Quindi invito tutti a partecipare con rinnovata passione ed interesse....forse lui avrebbe voluto cosi'.... ( Yalla.... ti ho visto...hai fatto gli scongiuri :p :p ) apparte gli scherzi... dai ragazzi....accorrete numerosi....diamoci dentro come sempre....

P.S. ...però pure tu...yalla... se sapevi che comportava tutti sti problemi ...potevi pure licenziarti..... :p :p :p ....ti abbraccio....
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven feb 11, 2005 4:44 pm

Sono commosso.... e imbarazzato. :O
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Torna a “Discussione aperta”