il percussionista di david bowie

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mar nov 30, 2004 12:31 pm

santo ha scritto:ce' gente (credo tutti)che suonerebbe anche le congas con la testa per suonare con David Bowie...non credo che i soldi c'entrano anche se sicuramente non ci sara' andato gratis...beato lui :p

oppure che darebbe il didietro, nel caso specifico di Bowie credo molto più apprezzato....

:p

Omaggi

L.
* * *
....Che mi venga un COLPO....

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar nov 30, 2004 12:42 pm

Omaggi, sei sempre il solito volgaraccio!!!! Shig!???

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mar nov 30, 2004 12:52 pm

cosaltro ha scritto:Omaggi, sei sempre il solito volgaraccio!!!! Shig!???

:cool:
* * *

....Che mi venga un COLPO....

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar nov 30, 2004 1:58 pm

Sì Fix, uso la tobillera sul djembè per dargli un suono "crac!" tipo rullante, quando serve, dal momento che rullanti nel mio set non ce ne sono (almeno fino ad ora, chissà...). La appendo alla vite del supporto del bongò che ho davanti a me, in modo che vada ad appoggiarsi sulla pelle del djembe vicino al bordo.
Nessun pericolo per la pelle, trattandosi di una NuSkin resiste a cose ben più pericolose!
-
Tornando in topic, la questione non era se il percussionista di David Bowie fosse bravo o meno, pagato poco o tanto. La questione era che non c'è nessunissimo bisogno di usare le spazzole. Non vorrete mica dirmi che la produzione, o Bowie stesso gli han detto "o suoni con le spazzole o resti a casa!"
???
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » mar nov 30, 2004 4:26 pm

dai ragà....magari è pure bravo...però in quella determinata occasione,visto che si trattava di una manifestazione dove avrebbero suonato un solo brano (o magari 2) il brano scelto non prevedeva le percussioni....e pur di essere al completo ed apparire in tv...il percussionista ha pensato di salire comunque sul palco e mettersi 2 spazzole in mano....certo....avesse preso in mano uno shaker qualsiasi non saremmo qui a parlarne (e lui ci avrebbe fatto più figura) :laugh:
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

Torna a “Discussione aperta”