non so voi ma questo pezzo mi provoca "addiction"...
http://www.youtube.com/watch?v=gbk5xXHqShI&feature=related
cherry ha scritto:Mi piacerebbe leggere analisi di voi esperti sull'utilizzo insolito di questi tamburelli...
Ale77m ha scritto:Non so se preoccuparmi maggiomente per il possibile arrugginimento delle meccaniche del timpano Ludwig Vistalite Clear (un pezzo di storia) o per la salute mentale dei malcapitati pesci rossi... d'accordo che questi animali hanno una memoria di 5 minuti circa, ma non deve essere stata un'esperienza esaltante :p
shaddy ha scritto:In effetti l'utilizzo "insolito" dei Tamburelli è dovuto più alle classiche esigenze di spettacolarità unite alle evidenti esaltazioni del momento (date pobabilmente non solo dall'esaltazione "Musicale"). Alla fine infatti l'udibilità della "performance" era praticamente uguale a zero (solo nel finale quando si abbassa il volume generale si sente un po' di più).
Per quanto riguarda il video postato da Ale77 non so se il batterista prima di portare in scena quel "simpatico giochino coreografico" ha provato ad infilarci lui la testa in un Tamburo pieno d'acqua e farci picchiare sopra qualcuno come un forsennato. Forse no, ma mi sarebbe piaciuto farglielo provare...
Sha' :;):
cherry ha scritto:Fine di un mito(per quanto mi riguarda ovviamente). Com'è andato il viaggio Ale?
Ale77m ha scritto:Ciao Anita, il viaggio è andato bene: non posto tutto il racconto perché è abbastanza lungo e potrebbe causarmi il crampo del dattilografo :p però Lele sa tutto, ha potuto beneficiare in anteprima delle mie "Romanian Tales" proprio poche ore dopo il mio ritorno... e in cambio mi ha permesso di testare la cucina della suocera![]()
In ogni caso, a parziale discolpa di Keith Moon, sembra che durante l'assolo non utilizzi il timpano incriminato, per fortuna dei pesciolini... nulla di paragonabile a quello che ha fatto Ozzy Osbourne a un povero pippistrello :O :angry:
cherry ha scritto:Allora un'esperienza positiva, bene; però un pochino la potresti raccontare...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti