Abbiamo un amico percussionista che attraverso il forum in inglese mi sta chiedendo dove poter andare per trovare gente percussion oriented... concerti, locali ecc... Riporto il suo messaggio:
Hello Conga Man, we will be looking to travel around a bit while in Italy. Any good places to go for the percussion oriented person? Salsa clubs or anything like that? If so, then in what city?
Qualcuno sa se in giro al momento c'è qualcosa di interessante da vedere? O qualche bel posto dove andare per trovare buona musica?
Dobbiamo fargli vedere che qui da noi ce ne sono parecchie di cose interessanti... cosa proponete?
HELP -- Un aiuto ad uno straniero - in Italia ... ma dove?
-
- Site Admin
- Contatta:
CongaMan
http://www.congaplace.com
http://www.congaplace.com
-
Ciao Conga Man,
avevo già visto il messaggio di JMdriscoll, visto che seguo il forun in inglese; purtroppo lui e la moglie staranno vicino a Firenze, quindi fuori zona per me; da quelle parti c'è l'ottimo Valerio Perla, insegnante di percussioni di grande esperienza. Per ciò che riguarda la richiesta di pelli, beh, cre3do che sia molto più facile trovarle in America....
avevo già visto il messaggio di JMdriscoll, visto che seguo il forun in inglese; purtroppo lui e la moglie staranno vicino a Firenze, quindi fuori zona per me; da quelle parti c'è l'ottimo Valerio Perla, insegnante di percussioni di grande esperienza. Per ciò che riguarda la richiesta di pelli, beh, cre3do che sia molto più facile trovarle in America....
Sebastiano
-
- Contatta:
CongaMan ha scritto:Abbiamo un amico percussionista che attraverso il forum in inglese mi sta chiedendo dove poter andare per trovare gente percussion oriented... concerti, locali ecc... Riporto il suo messaggio:
Hello Conga Man, we will be looking to travel around a bit while in Italy. Any good places to go for the percussion oriented person? Salsa clubs or anything like that? If so, then in what city?
Qualcuno sa se in giro al momento c'è qualcosa di interessante da vedere? O qualche bel posto dove andare per trovare buona musica?
Dobbiamo fargli vedere che qui da noi ce ne sono parecchie di cose interessanti... cosa proponete?
Digli pure che se passa dalle mie parti (Modena, Reggio, Bologna) sarò ben felice di indirizzarlo o di incontrarlo. Tra Per quanto mi riguarda, tra Ottobre e Novembre ho diverse serate, ma tutte nella zona Emilia Romagna. In genere gli Stranieri che vengono in visita in Italia, girano parecchio, dunque magari può essere che passi anche di quì.
Bisognerebbe anche sapere quando viene, se è già quì o quanto si ferma. Magari se restasse fino alla fine del mese, puoi proporgli di fare un salto al raduno...
Comunque possibilità ce ne sono a voglia...
Se vuoi metterlo in contatto con me dagli pure il mio recapito telefonico.
Shaddy :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
CIAO,
SE PASSA PER ROMA SEGNALO TARMUSIC uno spazio dedicato agli strumenti dei popoli...SAREMO FELICI DI FARLI PASSARE UN'OTTIMA GIORNATA A CONTATTO CON CENTINAIA DI STRUMENTI DIVERSI... www.tarmusic.it .....GOOD MUSIC
SE PASSA PER ROMA SEGNALO TARMUSIC uno spazio dedicato agli strumenti dei popoli...SAREMO FELICI DI FARLI PASSARE UN'OTTIMA GIORNATA A CONTATTO CON CENTINAIA DI STRUMENTI DIVERSI... www.tarmusic.it .....GOOD MUSIC