I primi giorni del mese prox parto per l'havana.
mi date delle dritte e dei consigli per favore?
mi consigliate - E' IMPORTANTE
vabè ja, non c'è bisogno di fare sta ressa per consigliarmi, vai qui , vai la, studia questo suona quest'altro... io poi faccio bene che non vi porto niente!!!! faccio bene che tutte quelle pelli belle spesse e ruvide me le tengo tutte per me!!!!
cerco solo che qualcuno mi incoraggi, qualcuno che ci è stato,che ci ha studiato (dato che un forum di percussionisti)... e dai ragazzi fatevi vivi che ho bisogno!
cerco solo che qualcuno mi incoraggi, qualcuno che ci è stato,che ci ha studiato (dato che un forum di percussionisti)... e dai ragazzi fatevi vivi che ho bisogno!
Uh perdona il ritardo (non ho il PC a casa, devo aspettare di tornare in ufficio)...
Io purtroppo ci sono stato solo in vacanza, non ho nessun indirizzo da darti.. se non il consiglio di andare al Museo delle Percussioni, ci sono degli strumenti fantastici da vedere!
Bali è appena tornato, forse lui ti può aiutare...
Io purtroppo ci sono stato solo in vacanza, non ho nessun indirizzo da darti.. se non il consiglio di andare al Museo delle Percussioni, ci sono degli strumenti fantastici da vedere!
Bali è appena tornato, forse lui ti può aiutare...
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"