STAFOOOOOOOOOOOR!!!!!

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Sbiccy

Messaggioda Sbiccy » sab ago 26, 2006 4:11 pm

Ehi ma il tipo del primo video e' completamente fuori di testa!!!!!!!!!! :O :O
Ho visto altri suoi video alla batteria...in un pezzo suona con due bacchette per mano..ed in un altro con una bacchetta in una mano e con l altra fa girare due palline da giocoliere....ma il pezzo forte e' quando suona con tre bacchette facendole girare come clave da giocoliere!!!!mhahaha......... :laugh:

yesà

Messaggioda yesà » dom ago 27, 2006 2:20 pm

Sarei curioso di sentire il tipo del 1° video in un contesto musicale, cioè nell'eseguire un pezzo con tutti gli altri strumenti chissà se gli riesce fare il giocoliere,comunque c'è tanta gente che sente o vede qualcuno "suonare"così dice, cazzo è un mostro.Matagà... :laugh:

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven set 01, 2006 9:15 am

Noto con piacere che anche quando non riguardano il sottoscritto, rumbe e gorre varie, le "discussioncine calde e accese" non mancano. :D
Comunque personalmente penso di essere senz'altro tra quelli che "il tipo del 1° video" lo considerano tutt'altro che un "giocoliere". O meglio, probabilmente lo è (o lo fa) ma lo fa semplicemente perchè ha una tecnica ed una padronanza delle mani e delle bacchette che gli permettono di "fare i giochi" sui vari Strumenti e si diverte a mettersi un po' in mostra. In fondo che male c'è?
Poi si può non essere d'accordo sulla qualità, o sull'utilità della performance o sull' eventuale dubbio gusto espresso della stessa (anche se non vedo cosa possa esserci di "cattivo gusto" in qualche virtuosismo) ma da li a pensare che uno cosi non sia anche un ottimo Musicista e soprattutto buon Percussionista secondo me ce ne passa.
Anche perchè basta ascoltare (non solo vedere) quello che fa con la Batteria, per capire che non solo ha tecnica, ma anche tiro e groove da vendere.
A mio modestissimo avviso, è un Percussionista di tutto rispetto, prima ancora che un "giocoliere", e credo che meriti tutto il rispetto del caso, soprattutto da parte di altri Percussionisti che tra l'altro ben sanno bene quanto sia già difficile fare quello che fa lui anche senza metterci in mezzo i giochetti di prestigio.

Sha' :;):

Edited By shaddy on 1157102180
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Discussione aperta”