hola

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
bali

Messaggioda bali » ven set 19, 2003 8:35 am

ciao sono tornato
antonio

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven set 19, 2003 8:39 am

Oh bentornato!!! Ma... sbaglio o sei stato a Cuba? :D
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

bali

Messaggioda bali » ven set 19, 2003 8:43 am

si, sigh,
un mese e mezzo, mi viene da piangere
antonio

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven set 19, 2003 8:44 am

Capisco.... cos'era, una specie di vacanza/studio... o solo vacanza?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » ven set 19, 2003 4:37 pm

Bentornato!
Raccontaci tutto!
Percussioni e Cubane, com'erano? :D :p

bali

Messaggioda bali » lun set 22, 2003 7:37 am

Carissimo Yalla
era una vacanza studio, ogni anno mi prendo le mie lezioni per apprendere qualcosa in più e per correggere le altre.

Marquito
ho appreso le basi del guarapachenguero, l'ultimo stile, anzi l'evoluzione della rumba, diciamo pure che il guaguancò tradizionale non si usa quasi più a l'Havana, lo vedi nelli spettacoli folklorici. Ho conosciuto questi rumberos che mi portavano in giro alle rumbe. bellissimo, gente splendida, rumberos di "strada", non famosi ma più bravi dei conqueros che suonano nei gruppi di timba, non per soldi ma per il cuore.

per quanto riguarda le cubane, chi non è, ehm, sposato come me può sicuramente perdere la testa, ma questa è un'altra storia.
antonio

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun set 22, 2003 3:25 pm

bali ha scritto:Carissimo Yalla
era una vacanza studio, ogni anno mi prendo le mie lezioni per apprendere qualcosa in più e per correggere le altre.

Marquito
ho appreso le basi del guarapachenguero, l'ultimo stile, anzi l'evoluzione della rumba, diciamo pure che il guaguancò tradizionale non si usa quasi più a l'Havana, lo vedi nelli spettacoli folklorici. Ho conosciuto questi rumberos che mi portavano in giro alle rumbe. bellissimo, gente splendida, rumberos di "strada", non famosi ma più bravi dei conqueros che suonano nei gruppi di timba, non per soldi ma per il cuore.

per quanto riguarda le cubane, chi non è, ehm, sposato come me può sicuramente perdere la testa, ma questa è un'altra storia.

Bentornato Bali. Caspita vecchio, il Guaguancò all'havana non si usa quasi più! Da non crederci, sarebbe come se a Modena non facessimo più i Tortellini :D .

Ciao.

Shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

bali

Messaggioda bali » mer set 24, 2003 12:04 pm

ha ha, hai ragione shaddy, spero che continuiate a fare i tortellini, però è vero, la rumba si è evoluta, però è bellissima uguale.

yo no tengo culpa si empezò la rumba
antonio

Torna a “Discussione aperta”